Quattro italiane in cerca degli ottavi di Europa League, ma stando ai pronostici difficilmente riusciremo a fare l’en plein. Logico, visti anche i risultati maturati all’andata. Ma entriamo nel dettaglio delle partite che interessano le nostre squadre giovedì 22 febbraio. Ovvero Lazio-Steaua, Lipsia-Napoli, Milan-Ludogorets e Atalanta- Borussia Dortmund.
NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Lazio, una rimonta possibile
Nella gara d’andata la Lazio ha perso di misura sul campo dei romeni della Steaua. Adesso i biancocelesti sono chiamati alla rimonta all’Olimpico. Una missione più che possibile, a patto però di non concedere nulla agli avversari. La Lazio sembra aver superato il momento critico e ha tutte le carte in regola per passare il turno. A patto però che Inzaghi non ecceda nel turnover.
Il Napoli sembra spacciato
Pronostici tutti a favore del Lipsia nel confronto con la squadra di Sarri. Il Napoli ha perso 3-1 in casa all’andata e ora avrebbe bisogno di una vera e propria impresa per passare il turno. Più che altro i partenopei sembrano voler puntare tutto sul campionato per conservare il primo posto. Il Napoli anche in questo match di Europa League dovrebbe dare spazio alle seconde linee, per cui non è da escludere un nuovo successo del Lipsia.
Milan in tranquillità
La vittoria in trasferta per 3-0 mette al riparo il Milan da ogni problema. I rossoneri hanno praticamente la qualificazione agli ottavi già in tasca e ora dovrà soltanto gestire l’ampio vantaggio maturato. Il Ludogorets non può certo fargli paura, il divario tecnico tra le due squadre si è visto all’andata. Probabilmente Gattuso darà anche una chance a chi ha giocato di meno, per cui le motivazioni ai giocatori per centrare un altro successo non dovrebbero mancare.
Atalanta, puoi farcela
E’ la partita dai pronostici più difficili, visto anche quanto successo nel match giocato a Dortmund. Il Borussia ha vinto per 3-2 soltanto in pieno recupero, l’Atalanta ha dimostrato di potersela giocare alla pari contro una delle squadre più forti della Bundesliga. Proprio come all’andata le reti non dovrebbero mancare, né da una parte né dall’altra. L’Atalanta spera di vincere, consapevole che quelle due reti segnate in trasferta potrebbero pesare tantissimo.
Le probabili formazioni
Lazio-Steaua
Lazio: Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu, Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic, Anderson, Immobile.
Steaua: Vlad, Benzar, Gaman, Planic, Morais, Pintiliti, Nedelcu, Man, Budescu, Tanase, Gnoherè.
Lipsia-Napoli
Lipsia: Gulacsi, Laimer, Orban, Upamecano, Kolstermann, Sabitzer, Kampl, Keita, Bruma, Poulsen, Werne.
Napoli: Sepe, Maggio, Tonelli, Koulibaly, Hysaj, Rog, Diawara, Hamsik, Ounas, Mertens, Zielinski.
Atalanta-Dortmund
Atalanta: Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola, Cristante, Ilicic, Gomez.
Dortmund: Burki, Piszczek, Toprak, Sokratis, Toljan, Dahoud, Castro, Pulisic, Reus, Schurrle, Batshuayi.
Milan-Ludogorets
Milan: Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Montolivo, Locatelli, Borini, Andrè Silva, Cutrone.
Ludogorets: Rehan, Cicinho, Plastun, Natanel, Sasha, Anicet, Dyakov, Wanderson, Marcelinho, Lukoki, Keseru.
I nostri pronostici
Lazio-Steaua (0-1) 1
Lipsia-Napoli (3-1) 1X
Atalanta-Dortmund (2-3) gol
Milan-Ludogorets (3-0) 1
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND