Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 18 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 18 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Nei nostri pronostici non può mai mancare la multipla più difficile, quella sui probabili marcatori. Ci riproviamo domenica 18 febbraio prendendo esclusivamente in esame le partite di serie A.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Ne scegliamo tre, con una quota che è comunque golosa. Il primo è un giocatore del quale ormai il Milan non può proprio fare a meno. Stiamo parlando di Patrick Cutrone, centravanti giovanissimo che ha scalato le gerarchie e ha conquistato un posto da titolare. Lo ha fatto a suon di gol e di belle prestazioni. Non è da escludere che possa essere nel tabellino dei marcatori anche nel match contro la Sampdoria.

La Fiorentina è ospite dell’Atalanta, reduce dalle fatiche di Europa League e attesa dal ritorno contro il Borussia Dortmund. Dovrebbe essere una partita bella e con tante reti. Chissà che una non la segni per i viola Simeone, attaccante titolare dell’undici di Pioli. L’argentino sta disputando un campionato in linea con le attese, punta decisamente ad arrivare in doppia cifra (ora è quota 7).

Infine un classico dei pronostici sui marcatori. Vale a dire Dries Mertens. Sarà ancora lui a trascinare il Napoli verso un altro successo? Probabilmente sì, la Spal è arrivata. Da quando si è calato nei panni del centravanti il giocatore belga difficilmente ha tradito le aspettative dei tifosi.

MARCATORI 18 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1050082

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND