Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 18 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 18 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ arrivata la domenica, il giorno con più partite in palinsesto. Non c’è la Premier League, ma si gioca la FA Cup. E in ogni caso non manca materiale per i nostri pronostici. Ecco la multipla proposta per domenica 18 febbraio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
Partiamo dal campionato olandese. L’Ajax è tra le squadre che colleziona più “over” grazie al suo formidabile attacco. I lancieri giocano sul campo dello Zwolle e promettono scintille. In Inghilterra come detto non si gioca il campionato, ma gli ottavi di FA Cup. Per il Tottenham di Pochettino c’è in calendario una partita dai pronostici scontati sul campo del Rochdale. E’ chiaro che se gli Spurs non prenderanno sottogamba l’impegno la spunteranno abbastanza agevolmente. Specie se giocheranno come hanno fatto contro la Juventus.

Nella Liga spagnola l’Atletico Madrid deve battere a tutti i costi il Bilbao per tenere viva la speranza del primo posto. Ieri il Barcellona ha steso l’Eibar riprendendo a correra e la squadra di Simeone dunque deve reggere il passo. In Francia invece occhio a Marsiglia-Bordeaux, una partita che promette tanti gol. L’attacco del Marsiglia è davvero straordinario, frutto del lavoro di Rudi Garcia. Ma il Bordeaux è una delle squadre più in forma della Ligue1 e darà filo da torcere.

Chiudiamo i nostri pronostici con due partite di serie A. Il Napoli dovrebbe avere vita agevole contro la Spal. Ritrova i suoi titolari dopo il ko di Europa League e sa bene che per vincere lo scudetto e rimanere davanti alla Juventus non ci sono alternative alla vittoria. Potremmo vedere almeno un gol per parte in Atalanta-Fiorentina. I bergamaschi sono reduci dalla fatica di Europa League e i viola potrebbero approfittarne.

MULTIPLA 18 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1050035

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND