Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 17 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 17 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ un sabato ricco di partite in palinsesto per i nostri pronostici. Non si gioca la Premier League, ma gli altri campionati invece sì e ci propongono delle sfide interessanti. Ecco la nostra proposta per la multipla di oggi 17 febbraio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!
In serie A si giocano degli anticipi. Il turno si aprirà con Udinese-Roma. Una partita che promette almeno un goal da entrambe le squadre. L’Udinese ha il vantaggio di giocare in casa e, pur senza Lasagna, ha le armi giuste per mettere in affanno la difesa della Roma, non irreprensibile nelle ultime uscite. Non ci aspettiamo goleade invece in Genoa-Inter. Entrambe le difese subiscono poche reti. E poi l’Inter non avrà in campo il suo bomber Icardi.

In Francia i pronostici sono tutti a favore del Psg contro lo Strasburgo. L’undici di Emery dovrebbe trovare l’ennesima goleada, magari per sfogare la rabbia di un ko immeritato arrivato in Champions contro il Real. Il Montpellier è una delle squadre più in forma della Ligue1. Il segno 1 contro il Guingamp non è da escludere, anzi.

Wolfsburg-Bayern Monaco invece è tra le sfide in calendario per la Bundesliga. Il Bayern ha 18 punti di vantaggio sulla seconda e oggi pomeriggio Heynckes farà riposare qualche big in vista della Champions League. Scegliamo il “goal”, dunque, da inserire nei nostri pronostici. Il Wolfsburg farà di tutto per strappare un risultato positivo. Infine doppia chance per Eibar-Barcellona. Ospiti che hanno pareggiato le ultime due partite e che non sembrano brillantissimi. Giocano per di più sul campo di un Eibar che è la rivelazione di questa Liga.

MULTIPLA 17 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1037981

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND