Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Ci siete? Eccoci di nuovo qui con i nostri pronostici. Questa volta riguardano i probabili over e under del week-end. Per capire quali sono le partite che potrebbero regalarci questa tipologia di scommessa non ci resta che guardare alle statistiche.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Chi colleziona più over

Un po’ a sorpresa troviamo in cima alla lista delle squadre che collezionano più over una formazione italiana. E’ il Bologna di Donadoni, arrivato a quota 9 consecutivi. C’è da dire che il più delle volte si verifica questo evento per demerito della difesa e non per merito dell’attacco.

Nelle statistiche non mancano le squadre olandesi. Almere (8), Eindhoven (7) e De Graafschap (6) sono tra le formazioni europee che collezionano più over. Poi troviamo a quota 5 l’Empoli e la Lazio, insieme al Monaco e alla Real Sociedad. Tutte squadre che potreste inserire nei vostri pronostici del weekend. A quota 4 over consecutivi ecco i francesi del Dijon, il Chelsea e gli spagnoli di Alaves, Real Madrid, Villarreal e Celta Vigo.

Chi colleziona più under

La formazione che invece fa registrare da più volte il segno under è il Malaga. E’ una squadra in coda alla Liga, sono 10 i suoi under consecutivi. I francesi del Lens sono a quota 7, troviamo poi a 5 Udinese, Burnley, Amburgo e Hertha. Anche in questo caso alcune squadre hanno difficoltà a fare gol, altre invece hanno ben registrato la fase difensiva. A 4 under consecutivi il Manchester United di Josè Mourinho, lo Sporting Lisbona e il Monchengladbach. E le italiane? Crotone, Chievo, Cagliari e Sampdoria sono a quota 3 under di fila. Fateci un pensierino.

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND