Home Senza categoria La multipla di giovedì 15 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di giovedì 15 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Oggi 15 febbraio è l’Europa League a essere protagonista dei nostri pronostici. La multipla infatti riguarda sei partite che si giocheranno in serata, tra cui anche quelle delle squadre italiane. Ma entriamo nel dettaglio.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Ci sono delle partite che promettono scintille. Una di queste è Celtic-Zenit San Pietroburgo. L’undici di Mancini in Scozia vuole avvantaggiarsi in vista del ritorno, è probabile che entrambe le squadre vadano a segno. Occhio al segno “goal” anche in Napoli-Lipsia. I partenopei faranno giocare qualche seconda linea e i tedeschi sono una squadra assolutamente da non sottovalutare. Non a caso è in lotta per il secondo posto in Bundesliga alle spalle dell’imprendibile Bayern Monaco.

Un compito molto difficile attende l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi sono ospiti del Borussia Dortmund. E’ vero che i gialloneri hanno perso Aubameyang, ma il suo sostituto Batshuayi ci ha messo davvero pochissimo a entrare nei meccanismi. Per i nostri pronostici privilegiamo il segno 1X oppure il “goal”.

E’ invece probabile il segno 2 nelle partite di Arsenal e Atletico Madrid, due grandi favorite per la vittoria finale dell’Europa League. Per entrambe ci sono in programma delle trasferte senz’altro abbordabili. Infine il probabile successo del Marsiglia di Rudi Garcia, favorito dai pronostici contro lo Sporting Braga. Sono gli attaccanti dei francesi i giocatori che possono fare la differenza.

MULTIPLA 15 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1023247

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND