Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di mercoledì 14 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di mercoledì 14 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Rieccoci qui con i nostri pronostici di Champions League, questa volta con una multipla sui marcatori. Le due partite in programma il 14 febbraio sono Porto-Liverpool e Real Madrid-Psg. Chi potrebbe andare a segno?

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Partiamo da Porto-Liverpool. C’è un giocatore nella squadra di Klopp che quest’anno ha dimostrato di essere un top player da almeno 100 milioni di euro. Parliamo dell’egiziano Salah, arrivato la scorsa estate ai Reds dalla Roma. Esterno destro offensivo, con la maglia dei giallorossi ogni tanto si perdeva negli ultimi sedici metri. In Premier è diventato un bomber implacabile, trascinatore del Liverpool con il suo mix di tecnica e velocità. Da inserire nella nostra multipla marcatori.

I pronostici sui possibili goleador dell’altro ottavo in programma il 14 febbraio sono in realtà scontati. Real-Psg è anche la sfida nella sfida tra due dei migliori giocatori del mondo, destinati a sfidarsi pure per il pallone d’oro. Cristiano Ronaldo e Neymar potrebbero entrare nel tabellino dei marcatori, non ci sono dubbi. Per entrambi la Champions League è un obiettivo importante da conquistare, faranno di tutto per portare la loro squadra al trionfo.

MARCATORI 14 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1018822

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND