Home CmScommesse consiglia La multipla di lunedì 12 febbraio: i nostri pronostici

La multipla di lunedì 12 febbraio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Rieccoci qui con i nostri pronostici e la multipla relativa al 12 febbraio. Ci sono in palinsesto alcuni posticipo, nella Liga spagnola e nella nostra serie B ad esempio, più altre partite dei vari campionati europei. Ecco la nostra proposta.

Il Chelsea di Antonio Conte non sta affatto vivendo un buon momento. Il tecnico è stato confermato nonostante gli ultimi risultati deludenti. Bisogna rialzarsi al più presto, magari a partire proprio dal match contro il West Bromwich.
Da vincere a tutti i costi.
Il campionato portoghese propone il posticipo Moreirense-Estoril Praia. Partita dai pronostici non semplici, perché entrambe sono in forma. La Moreirense ha fermato il Porto e poi vinto in trasferta contro il Tondela, bene pure l’Estoril che ha piegato lo Sporting Lisbona. Proviamo una doppia interna.

In serie B il Palermo chiede strada al Foggia per continuare nella sua corsa verso la promozione. I rosanero potranno contare anche sul calore del pubblico per portare a casa i tre punti. Occhio però alle insidie.

Infine il campionato spagnolo, la Liga. Quali sono i pronostici per Deportivo La Coruna-Real Betis? E’ vero che nessun allenatore sa fare miracoli, ma è altrettanto vero che uno come Clarence Seedorf può dare la scossa con il suo carisma. Rivedremo dunque un Deportivo vincente? 1 o 1X le opzioni da provare.

MULTIPLA 12 FEBBRAIO


Codice Betaland — 1008702

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND