Home CmScommesse consiglia La multipla di domenica 11 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 11 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

La domenica calcistica è pronta a regalarci grandi partite e noi siamo qui, come al solito, con i nostri pronostici. Non solo serie A ma anche gli altri grandi campionati europei nella nostra multipla di domenica 11 febbraio. Sei partite da inserire in schedina. Siete pronti?

Partiamo dal campionato inglese ed esattamente da Newcastle-Manchester United. Partita che vede gli ospiti favoriti dai pronostici. La differenza tecnica tra i due club c’è, ma ad essere decisiva dovrebbe essere la solidità difensiva degli uomini di Josè Mourinho. Nella Liga spagnola ci si aspetta la solita vittoria larga da parte del Barcellona di Valverde. Messi e compagni giocano in casa contro il Getafe con la chiara intenzione di mantenere il vantaggio su chi insegue.

La Bundesliga ci propone un match interessanti e dai pronostici davvero difficili. Parliamo di Werder Brema-Wolfsburg. I padroni di casa potrebbero spuntarla e non solo perché giocano davanti al pubblico amico. Ad ogni modo attendiamoci 90 minuti tirati, nei quali entrambe le squadre potrebbero andare a segno. Nella multipla di domenica 11 febbraio inseriamo anche una doppia in Nantes-Lilla. La formazione di Ranieri gioca in casa ed è favorita, ma a volte fa fatica a trovare la via della rete.

Chiudiamo i nostri pronostici con due partite della nostra serie A. Ancora una doppia in Inter-Bologna. E’ vero che i nerazzurri hanno bisogno di vincere per mettersi il periodo critico alle spalle, ma non ci sarà bomber Icardi. Per cui l’Inter potrebbe fare fatica a segnare. E poi il Bologna non può certo permettersi altri passi falsi. E poi la Roma, impegnata nel posticipo serale contro il Benevento. I giallorossi hanno gli uomini contati e potrebbero faticare più del solito per piegare il fanalino di coda. E probabilmente non lo faranno con una goleada.

MULTIPLA 11 FEBBRAIO


Codice Betaland — 996878

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND