Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di sabato 10 febbraio: ecco i nostri pronostici

I marcatori di sabato 10 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Rieccoci qui con i nostri pronostici, questa volta vi suggeriamo una multipla sui marcatori. Quali giocatori andranno a segno negli anticipi di oggi sabato 10 febbraio? Proviamo ad indicarne quattro tra le partite dei massimi campionati europei.

Nell’anticipo di serie A Napoli-Lazio puntiamo sulla voglia di far gol di Immobile. Il centravanti della Lazio punta al titolo di capocannoniere ma soprattutto punta a spingere la sua squadra verso l’impresa al San Paolo. Avrà alle sue spalle Milinkovic e Luis Alberto pronti a imbeccarlo.

Neymar fa sempre la differenza ed è giusto inserirlo nella nostra multipla sui marcatori. Del resto il Psg segna gol con grande regolarità e l’asso brasiliano potrebbe finire ancora una volta nel gabellino nel match della sua squadra a Tolosa.

L’Atletico Madrid è una squadra che subisce pochissime reti. Ma per vincere le partite c’è anche bisogno di segnare. I colchoneros sono di scena sul campo del Malaga e potrebbero portare a casa il successo, magari con un gol di Griezmann. Lo indichiamo nei nostri pronostici tra i probabili marcatori del match.

Infine un altro bomber che ha appena cambiato squadra, vale a dire Aubameyang. Al suo debutto con l’Arsenal ha già lasciato il segno. Nel big match contro il Tottenham riuscirà a ripetersi?

MARCATORI 10 FEBBRAIO


Codice Betaland — 984446

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND