Home CmScommesse consiglia La multipla di sabato 10 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di sabato 10 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

E’ arrivato il weekend e il palinsesto è pieno di partite, dalla serie A alla Premier, passando agli altri campionati. Come al solito occhio ai pronostici con la nostra multipla di sabato 10 febbraio. Sei partite per cercare di far centro, ecco quali sono.

In Inghilterra si gioca un match tutto da vedere, dai pronostici non certo semplici. Parliamo di Tottenham-Arsenal. Due squadre di alta classifica pronte a tutto per portare a casa i tre punti. Probabilmente vedremo gli attaccanti festeggiare più volte, sia degli Spurs che dei Gunners.

In Germania segno 1 preponderante nei nostri pronostici. Il Bayern Monaco, padrone assoluto della Bundesliga, non dovrebbe avere problemi nel superare lo Schalke 04, formazione comunque da non sottovalutare. Il Borussia Dortmund gioca in casa ed è favorito, anche secondo le quote, sull’Amburgo.

La Liga ci propone tra gli anticipi di sabato 10 febbraio Malaga-Atletico Madrid. I colchoneros di Simeone hanno una difesa di ferro, solo 9 gol subiti finora in campionato. Difficile che possano cadere sul campo di una delle squadre più in difficoltà in classifica. Segno 2 probabile anche per il Psg di Neymar, atteso da una trasferta non certo proibitiva sul campo del Tolosa.

Infine l’anticipo di lusso della ventiquattresima di serie A Napoli-Lazio. Anche qui una sfida tra due ottimi attacchi. I gol dunque non dovrebbero mancare, né da una parte né dall’altra. Il Napoli però rimane favorito dai pronostici per la conquista dei tre punti.

MULTIPLA 10 FEBBRAIO


Codice Betaland — 984416

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND