Nel palinsesto di venerdì 9 febbraio ci sono quattro segni le cui quote sono in forte calo su tutti i principali bookmakers. Vediamo di quali partite si tratta.
Studiare l’andamento delle quote è all’ordine del giorno per chi vuole provare ad avere successo con le scommesse sportive o quanto meno non lasciare nulla al caso. Per ben due volte di fila ne abbiamo avuto la conferma. Martedì tutte e quattro le quote in discesa segnalate sono poi puntualmente uscite. E la stessa cosa è capitata il giorno dopo, mercoledì, e molti di voi ne hanno approfittato.
Ma adesso andiamo a vedere insieme quali sono le variazioni di quota più evidenti che riguarda il palinsesto di venerdì 9 febbraio, in particolare le partite in programma in serata.
Particolare attenzione va riposta sulle partite di Ligue 2, la cadetteria francese. Sono in calo due segni “1” in Le Havre – Brest e Clermont – GFC Ajaccio. Stesso discorso per una partita del campionato di Serie B svizzero, Neuchâtel Xamax FC – FC Aarau. Le variazioni non sono eclatanti, ma quando diminuisce ulteriormente la quota di una squadra favorita vuol dire che ci sono tutte le condizioni per fare sì che il pronostico indicato anche dai quotisti dei bookmakers esca.
Chiudiamo con una partita di coppa svedese: grande fiducia da parte degli scommettitori nell’Östersund la cui quota per la vittoria è scesa da 1.30 a 1.18.
TOP 4 VARIAZIONI DI QUOTA 9 FEBBRAIO
Le Havre – Brest segno 1 da quota 2.33 a 2.11
Clermont – GFC Ajaccio segno 1 da quota 1.76 a 1.66
Neuchâtel Xamax FC – FC Aarau segno 1 da quota 1.59 a 1.48
Östersund – Trelleborgs FF segno 1 da quota 1.30 a 1.18
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND