Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

Pronostici del weekend: gli over e gli under più probabili

CONDIVIDI

Un appuntamento fisso per i nostri pronostici del weekend. Occhio alle statistiche, andiamo a caccia di under e over 2.5. Per farlo è bene guardare alle squadre che stanno collezionando da più tempo questo segno oppure lo stanno mancando da parecchio.

I probabili over del weekend

C’è una squadra che continua a collezionare over e sono i norvegesi del Nordsjaelland, che nelle ultime 13 occasioni hanno fatto registrare tre o più reti in tutto nelle loro gare. Poi troviamo il Bologna di Donadoni con 8 over consecutivi, il più delle volte, dobbiamo dirlo, a causa dello scarso rendimento difensori. In Italia si segna molto in serie B. Frosinone, Salernitana e Ternana sono a quota cinque over consecutivi, poco più dietro ci sono Empoli e Cittadella. Ma anche all’estero, tra le squadre che potreste inserire nei vostri pronostici su questa tipologia di scommessa, ci sono Arsenal e Betis a quota 5. E poi le francesi: Monaco, Metz e Psg sono a quota 4 e sperano di poter regalare altre partite divertenti ai loro tifosi.

I probabili under del weekend

Viceversa ci sono squadre che collezionano under in modo impressionante. Una di queste è il Malaga, formazione di bassa classifica della Liga, che per ben 9 volte di fila ha fatto registrare questo segno. Ma poi a 8 c’è l’Inter di Spalletti, che ha un’ottima retroguardia ma nelle ultime settimane sta facendo molta fatica a segnare. A quota 5 under consecutivi troviamo i francesi del Lens, l’Udinese, gli inglesi del Burnley e i tedeschi dell’Amburgo. Squadre che potrebbero far parte dei vostri pronostici. A 4 under altre due squadre italiane, vale a dire Roma e Spal. Anche i giallorossi di Di Francesco stanno facendo grande fatica a segnare. Sempre a 4 il Manchester United di Mourinho, squadra solida che concede poco agli avversari. A 3 invece lo Sporting Lisbona e l’Hannover.