Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di venerdì 9 febbraio: ecco i nostri pronostici

La multipla di venerdì 9 febbraio: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tanti anticipi molto interessanti nel palinsesto di venerdì 9 febbraio. E’ tempo dunque di analizzare queste partite per i nostri pronostici, occupandoci dei maggiori campionati europei. Siete pronti per la multipla di venerdì 9 febbraio?

In Germania si gioca Lipsia-Augusta. I padroni di casa, che vanno a caccia del secondo posto in classifica, partono favoriti dai pronostici. Eppure l’Augusta può creargli diversi grattacapi, per cui è consigliabile spendere una doppia nei nostri pronostici.
L’anticipo della Ligue1 vede il Marsiglia di Rudi Garcia ospite del Saint Etienne.

Il Marsiglia è in un ottimo momento, nelle ultime due partite giocate ha segnato la bellezza di 15 reti. Questo ci fa ipotizzare un colpaccio esterno di Thauvin e compagni, magari ancora una volta con una goleada.

In Spagna l’Athletic Bilbao ha bisogno assolutamente di un successo contro il Las Palmas, penultimo. I baschi infatti rischiano altrimenti di scivolare verso le posizioni a rischio della classifica. Infine chiudiamo la nostra multipla con i pronostici relativi all’anticipo di serie A Fiorentina-Juventus.

I bianconeri di Allegri hanno blindato la difesa e stanno ottenendo un successo dietro l’altro. Anche sul campo dei viola potrebbe arrivare l’ennesimo trionfo, magari bagnato da tante reti. Anche se sarà difficile ripetere le sette marcature arrivate nell’ultimo turno contro il Sassuolo.

MULTIPLA 9 FEBBRAIO


Codice Betaland — 978138