Nel palinsesto di martedì 6 febbraio ci sono quattro segni le cui quote sono in forte calo su tutti i principali bookmakers. Vediamo di quali partite si tratta.
Andiamo a vedere insieme quali sono le variazioni di quota più evidenti che riguarda il palinsesto di martedì 6 febbraio, in particolare le partite in programma in serata.
Le variazioni principali riguardano partite che si giocheranno in Scozia e in Inghilterra. La quota più alta è quella del segno “1” dello Yeovil Town contro il Fleetwood Town in una partita di EFL Trophy, che è passata da 2.90 a 2.48. Un calo sensibile. Questo è l’unico caso tra quelli presi in esame oggi in cui una squadra che nelle quote di partenza dei bookmakers era sfavorita ora è favorita, con una quota per la vittoria più bassa di quella dell’avversaria.
Gli scommettitori sono invece andati giù pesante con le vittorie di Falkirk (Championship scozzese), Brombley (FA Trophy inglese) e Glasgow Rangers (Premier scozzese) che – già dati favoriti secondo i bookmakers – hanno visto le quote calare ulteriormente. Le prime due squadre giocano in casa (calo evidente soprattutto per il Falkirk, passato da 1.52 a 1.30), mentre il Rangers gioca in trasferta.
TOP 4 VARIAZIONI DI QUOTA 6 FEBBRAIO
Yeovil Town – Fleetwood Town segno 1 da quota 2.90 a 2.48
Falkirk – Brechin City segno 1 da quota 1.52 a 1.30
Bromley – Workington segno 1 da quota 1.31 a 1.20
Partick Thistle – Glasgow Rangers segno 2 da quota 1.71 a 1.57
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND