Home CmScommesse consiglia La multipla di martedì 6 febbraio: i nostri pronostici

La multipla di martedì 6 febbraio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Tante partite infrasettimanali in palinsesto ed eccoci dunque nuovamente qui con i nostri pronostici. La multipla del 6 febbraio questa volta contiene incontri di Coppa di Germania, Coppa di Francia, FA Cup e Eredivisie. Già, perché in Olanda si gioca un turno infrasettimanale.

Iniziamo la disamina dei nostri pronostici dalle due partite di Coppa di Germania. Il Bayern Monaco gioca sì in trasferta, ma contro una squadra di categoria inferiore, il Paderborn. La squadra di Heynckes è abituata a giocare per vincere, non avrà cali di concentrazione. Tanto più che il tecnico farà sì riposare qualche giocatore, ma dovrebbe schierare gente come Muller, James e Lewandowski.

Possibile dunque una vittoria larga. Nell’altro incontro tra Leverkusen e Brema dovremmo invece assistere ad una partita molto equilibrata. E’ vero che la classifica di Bundesliga ci dice che il Leverkusen è superiore all’avversario, ma il Werder non avrà nulla da perdere e potrà giocare a viso aperto.

Si gioca la Coppa anche in Francia e anche in questa competizione il Psg vuole arrivare in fondo. Neymar e compagni sono ospiti del Sochaux, una squadra che è assolutamente alla loro portata. A patto però di giocare con la massima determinazione. Segno 2 dunque nella nostra multipla e anche qui l’attacco parigino dovrebbe essere portagonista.

In FA c’è il replay di Swansea-Notts County. Nella prima gara gli ospiti sono riusciti a pareggiare, fermando una squadra di categoria superiore. A campi invertiti però i pronostici arridono allo Swansea. Infine l’anticipo dell’Eredivisie Zwolle-Heerenveen. I gol in Olanda non mancano mai, possibile che entrambe le squadre vadano a segno.

MULTIPLA 6 FEBBRAIO


Codice Betaland — 965977