Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Si va a caccia di over anche a metà settimana. Ci sono tante partite in calendario, tra coppe e campionati e per i nostri pronostici è fondamentale dare uno sguardo alle statistiche. Quali sono gli attacchi più prolifici in giro per l’Europa? Quali sono le squadre che segnano di più? E quali sono quelle che collezionano più over?

I nostri pronostici

Tra i migliori attacchi che ci sono in Europa è facile trovare quelli delle corazzate. Il Psg ha una media superiore ai tre gol a partita. In questi giorni gioca in Coppa di Francia sul campo del Sochaux, una squadra di categoria inferiore. Probabile una goleada, nonostante il tecnico Emery potrebbe fare un po’ di turnover. In Spagna si gioca la semifinale di Coppa del Re Valencia-Barcellona. I blaugrana hanno vinto all’andata, il Valencia dovrà attaccare dall’inizio per ribaltare il punteggio. Lascerà però degli spazi invitanti per il contropiede di Messi e compagni.

Over possibile anche in Paderborn-Bayern Monaco, e non solo per i numeri della capolista della Bundesliga. Il Paderborn, pur essendo squadra di categoria inferiore, in media segna più di due gol a partita. Aspettiamoci dunque una partita divertente. A Cipro Apoel e Apollon segnano a ripetizione, potrebbero farlo anche nei rispettivi impegni contro Achnas e Doxa.

In Olanda si segna tanto

L’Eredivisie, il campionato olandese, disputa un turno infrasettimanale. In questo torneo si segna tantissimo, ce lo dicono le statistiche. Su 21 partite disputate, l’Ajax ha collezionato la bellezza di 17 over. Probabile che arrivi il diciottesimo nel confronto con il Roda. Lo stesso numero però lo ha collezionato anche l’Heracles, anch’esso impegnato in trasferta in questo turno.

Giocherà sul campo del Breda, squadra dalla difesa fragile. Sempre in Olanda il Psv è una vera macchina da gol. Ne ha segnati ben 57, quasi quattro in media a partita. Numeri importanti, possibile che arrivi un altro over contro l’Excelsior. Nella lista dei nostri pronostici aggiungiamo pure Zwolle-Heerenveen, che sarà l’anticipo del martedì, e Willem II-Venlo.

I nostri pronostici

Sochaux-Psg 1.25
Valencia-Barcellona 1.45
Apoel-Achnas 1.12
Doxa-Apollon
Paderborn-Bayern Monaco 1.30
Roda-Ajax 1.35
Zwolle-Heerenveen 1.75
Breda-Heracles 1.60
PSV-Excelsior 1.30
Willem II-Venlo 1.90

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND