Nel palinsesto di lunedì 5 febbraio ci sono tre segni le cui quote sono in forte calo su tutti i principali bookmakers. Vediamo di quali partite si tratta.
Il palinsesto del lunedì non è naturalmente ricco come quello del weekend, ma con un po’ di attenzione si riescono a scovare comunque delle interessanti quote in calo, da valutare per i propri pronostici. Ad esempio colpisce nel campionato turco il calo della quota del “2” nella partita tra Trabzonspor e Goztepe. Ed è anche piuttosto facile comprendere il motivo.
La squadra di casa infatti dovrà fare a meno di parecchi calciatori: Mustafa Akbas, Fabian Castillo, Filip Novake soprattutto il forte attaccante Burak Yilmaz non saranno della partita per infortunio, mentre João Pereira è squalificato. Dall’altra parte il Goztepe è al completo e potrà dare filo da torcere agli avversari che condividono la stessa posizione in classifica.
Nella serie cadetta francese, la Ligue 2, stasera c’è il posticipo tra Brest e Reims. Ebbene la quota relativa al segno “1”, che in fase di pubblicazione era a 2.96, si è abbassata di parecchio, fino a raggiungere l’attuale 2.56. Il Reims sarà privo di tre titolari per infortunio: il portiere Mendy (cuisse), il difensore Koné e l’attaccante Diego.
Altre segno “1” in calo è quello della Jupiler League olandese tra Jong PSV e MVV Maastricht: da 1.81 a 1.59.
TOP 3 VARIAZIONI DI QUOTA 5 FEBBRAIO
Trabzonspor – Göztepe segno 2 da quota 4.52 a 4.00
Brest – Reims segno 1 da quota 2.96 a 2.56
Jong PSV – MVV Maastricht segno 1 da quota 1.81 a 1.59
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND