Home CmScommesse consiglia La multipla di lunedì 5 febbraio: i nostri pronostici

La multipla di lunedì 5 febbraio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

E rieccoci qui con i nostri pronostici sulle partite in palinsesto lunedì 5 febbraio. Bisogna dire la verità, non ci sono tante sfide in programma. Nella nostra consueta multipla ci concentriamo sui posticipi di Serie A, Premier League, Liga e Primeira Liga, il campionato portoghese.

Partiamo proprio dalla serie A, inserendo nella nostra multipla la probabile vittoria della Lazio sul Genoa. I biancocelesti hanno l’opportunità di allungare sull’Inter al terzo posto e difficilmente si faranno sfuggire questa opportunità. Gli ospiti però hanno bisogno di punti salvezza e venderanno cara la pelle. La Lazio non avrà a disposizione per questa partita Lulic e soprattutto Milinkovic-Savic.

Ma in attacco c’è Immobile, pronto a spingere la sua squadra verso il successo. La difesa del Genoa ha migliorato tantissimo il suo rendimento con l’arrivo di Ballardini, ma finora non è bastato per uscire fuori dalla zona pericolosa. Pronostici tutti a favore della Lazio, non ci sono dubbi.

Nelle altre partite che riguardano i pronostici per la nostra multipla, proviamo il segno 2 + over 1.5 in Watford-Chelsea. La squadra di Conte sta avendo ultimamente un rendimento altalenante. Nel turno infrasettimanale ha perso malamente in casa contro il Bournemouth e vorrà rifarsi. Dovremmo vedere in campo pure il nuovo acquisto Giroud. In Portogallo il Vitoria Setubal avrebbe bisogno di una vittoria.

E’ penultimo e arriva a questo match dopo una lunga striscia di pareggi. Piccoli passi avanti che non risolvono i problemi. Proviamo la doppia nel suo incontro con il Belenenses. Infine lo spareggio salvezza della Liga, Las Palmas-Malaga. Penultima contro ultima, il pareggio ovviamente serve a poco a entrambe. Pronostici leggermente a favore dei padroni di casa, che proprio non si possono permettere il lusso di perdere questa contesa.

MULTIPLA 5 FEBBRAIO

Codice Betaland — 964358