Home CmScommesse consiglia La multipla di domenica 4 febbraio: i nostri pronostici

La multipla di domenica 4 febbraio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Dopo aver sfiorato ieri il colpo, rieccoci qui con i nostri pronostici sulle partite in palinsesto domenica 4 febbraio, una multipla da provare con una quota invitante. Come sempre esamineremo i cinque campionati europei principali. Ovvero Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1.

Prendiamo in esame soprattutto il nostro campionato, che ha tante partite in calendario. Il Napoli gioca sul campo del fanalino di coda Benevento, una squadra che tra l’altro ha cambiato tanti giocatori nell’ultimo calciomercato. Difficilmente i sanniti riusciranno a fermare la marcia della squadra di Sarri, che anzi potrebbe segnare tante reti.

La Juventus, seconda, gioca in casa contro il Sassuolo. Nel loro stadio i bianconeri difficilmente concedono qualcosa agli avversari, i pronostici sono tutti dalla loro parte. I neroverdi riusciranno a scalfire la difesa di Allegri? Trasferta insidiosa per la Roma, che non attraversa un buon periodo. I giallorossi devono fare risultato, ad ogni modo optiamo per una doppia nella nostra multipla.

I pronostici però riguardano anche gli altri campionati. Il Barcellona gioca il derby con l’Espanyol e difficilmente si farà sfuggire la vittoria. Del resto la squadra di Valverde viaggia a vele spiegate verso la conquista della Liga. Sfida tutta da vedere in Ligue1. Monaco e Lione promettono 90 minuti spettacolari e ricche di reti. Stesso discorso possiamo fare per Liverpool-Tottenham, posticipo di Premier League. Gli attacchi sono i punti di forza di queste due formazioni. Aspettiamoci perciò una partita scoppiettante.

MULTIPLA 4 FEBBRAIO


Codice Betaland — 952300

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND