Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di sabato 3 febbraio: i nostri pronostici

La multipla di sabato 3 febbraio: i nostri pronostici

CONDIVIDI

Pronti? Eccoci qui con i nostri pronostici sulle partite in palinsesto sabato 3 febbraio, una multipla da provare. Come sempre esamineremo i cinque campionati europei principali. Ovvero Serie A, Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1.

Il Psg continua a dominare la Ligue1. Merito di una squadra attrezzatissima e piena di campioni. In pochi finora sono riusciti a fermare la capolista. Ci proverà il Lilla, ma l’impressione è che possa arrivare l’ennesimo successo per Neymar e compagni.

Dopo aver perso lo scontro diretto contro il Tottenham nel turno infrasettimanale, lo United non può sbagliare. La squadra di Mourinho gioca contro l’Huddersfield e non può farsi sfuggire il successo. Sempre in Premier League quota invitante quella dell’1+GOL di Arsenal-Everson. Pure i Gunners devono vincere per rimanere agganciati al treno delle migliori. Debutterà Aubameyang, uno dei probabili marcatori di questo match.

Nella nostra multipla del 3 febbraio inseriamo pure Eibar-Siviglia. Ospiti che potrebbero pagare un po’ di stanchezza per le energie spese in Coppa del Re. Anche perché l’Eibar è una delle formazioni rivelazione di questa Liga. Infine nella nostra multipla c’è pure Inter-Crotone. Probabile il successo dell’undici di Spalletti, che deve mettere fine ad una striscia di risultati senza vittorie.

MULTIPLA 3 FEBBRAIO


Codice Betaland — 938257

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND