Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League 22 febbraio: i pronostici delle altre partite

Europa League 22 febbraio: i pronostici delle altre partite

CONDIVIDI

Non solo le italiane ovviamente in campo giovedì 22 febbraio per questo turno di Europa League. Diamo uno sguardo anche ai pronostici delle altre partite in palinsesto. Chi passerà il turno? Fondamentale guardare ai risultati maturati all’andata.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Chi ha già in tasca gli ottavi?

Se vogliamo i pronostici delle partite di chi ha già in tasca il passaggio del turno sono ancora più complicati degli altri. L’Atletico Madrid ad esempio si è imposto largamente in trasferta contro il Copenaghen, potrebbe anche gestire il vantaggio. Ma i colchoneros sono favoriti indubbiamente per la conquista di un altro successo. Stesso discorso per l’Arsenal. La partita contro l’Ostersunds potrebbe rivelarsi di fatto un allenamento. Hanno già un piede negli ottavi di finale pure lo Sporting Lisbona, l’Athletic Bilbao e il Marsiglia. Entrambe potranno approfittare degli spazi che gli verranno concessi per ottenere altri preziosi successi.

Le altre partite

Decisamente più incerte le altre partite. Il Nizza ha perso in casa contro la Lokomotiv ed è chiamato ad una difficile rimonta. Ancor più complicato il compito del Villarreal, che deve vincere almeno per 2-0 in casa contro il Lione per passare il turno. Lo Zenit ha perso l’andata con il Celtic, ora però gioca nel suo stadio e punta a ribaltare il punteggio. Pronostici delicati in Dinamo Kiev-Aek e Plzen-Partizan. In entrambi i casi si parte dall’1-1 dell’andata ma il fattore campo potrebbe essere determinante.

Le probabili formazioni

in aggiornamento

I nostri pronostici

Lokomotiv Mosca-Nizza (3-2) 1X+gol
Atletico Madrid-Copenaghen (4-1) 1
Dinamo Kiev-Aek (1-1) 1
Plzen-Partizan (1-1) 1X + over 1.5
Sporting-Astana (3-1) 1
Villarreal-Lione (1-3) gol
Zenit-Celtic (0-1) 1
Arsenal-Ostersunds (3-0) 1 + over 1.5
Athletic Bilbao-Spartak Mosca (3-1) 1
Braga-Marsiglia (0-3) X2 + over 1.5
Salisburgo-Real Sociedad (2-2) X2+gol

*tra parentesi il risultato dell’andata

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND