Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

Consigli per gli over del weekend: i dieci migliori attacchi d’Europa

CONDIVIDI

Ci avviciniamo al prossimo weekend calcistico ed è dunque tempo di osservare il palinsesto in vista dei nostri pronostici. Una delle tipologie più apprezzate è quella dell’over 2.5, ma non è certo facile capire in quali match vedremo almeno tre reti. Possiamo però aiutarci dando uno sguardo alle statistiche, scoprendo quali sono i dieci migliori attacchi d’Europa. Sono loro che hanno un’alta probabilità di collezionare l’ennesimo over stagionale. Vero? E allora, proviamo ad appuntarci qualche squadra.

Gli over del weekend

E’ chiaro che ci sono delle grandi squadre che ormai ci hanno abituato a collezionare il segno over 2.5. Del resto sono delle autentiche macchine da reti. E’ il caso del Psg di Neymar e Cavani. Una coppia che continua a segnare con una straordinaria regolarità. La media dei parigini supera i 3 gol a partita, logico pensare che possano arrivare tante reti anche contro il Lille. E che dire del Manchester City?

Anche la squadra di Guardiola sfiora i 3 gol in media a partita, ha un attacco super e può segnare tanto pure contro il Burnley. Un impegno un po’ più gravoso del previsto attende il Barcellona, che giocherà il derby contro l’Espanyol. In partite del genere spesso i pronostici saltano, ma Messi e Suarez non faranno sconti. Possibili due over in Olanda, nell’Eredivisie. Ajax e Psv giocano in casa e, considerando che loro medie superano il 2.5 a partita, è facile prospettare altre loro goleade.

Nella lista dei nostri pronostici non manca nemmeno il Bayern Monaco. Ha già la Bundesliga in tasca e questo forse potrebbe essere un freno, ma sul campo del Mainz potrebbe arrivare l’ennesima goleada stagionale. Con 47 gol in 20 partite anche il Benfica ha un’ottima media, chissà che non possa rifilare tante reti al Rio Ave nel prossimo turno del campionato portoghese.

Ci sono pure due squadre italiane

A completare la lista dei 10 migliori attacchi d’Europa ci sono anche due squadre della nostra serie A. La Lazio (2.6) giocherà all’Olimpico contro il Genoa e dovrebbe avere a disposizione il bomber Immobile. E’ una partita che nasconde delle insidie, perché i rossoblù con Ballardini hanno migliorato tantissimo la fase difensiva.

Ma se la Lazio sbloccherà subito il punteggio potrebbe poi dilagare. Stesso discorso possiamo farlo per la Juventus, che in casa ospita il Sassuolo. I bianconeri difficilmente si faranno sfuggire la vittoria, magari la conquisteranno con tante reti.

Gli over del weekend

Lille-Psg 1.45
Burnley-Manchester City 1.65
Espanyol-Barcellona 1.60
Ajax-Breda 1.22
Psv-Zwolle 1.35
Lazio-Genoa 1.75
Mainz-Bayern Monaco 1.45
Juventus-Sassuolo 1.70
Benfica-Rio Ave 1.55
Monaco-Lione 1.55

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND