Home CmScommesse consiglia Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

Gli attacchi più prolifici: dieci “over 2.5” da martedì a giovedì

CONDIVIDI

Questa volta a metà settimana non ci annoieremo di certo. Tra Coppa Italia, Premier League e altri campionati il palinsesto dal martedì al giovedì è ricco di partite. Noi come al solito andiamo a caccia di over 2.5. Per farlo abbiamo dato uno sguardo, prima di tutto, agli attacchi. Quali sono i migliori d’Europa? I numeri sono importanti perché possono essere degli utili indicatori, perciò ecco quali sono le squadre che segnano tanto.

In Italia e in Inghilterra

Iniziamo proprio dall’Italia. Milan-Lazio potrebbe regalarci un segno over, proprio come ha fatto qualche giorno fa in campionato. Del resto entrambi gli attacchi sono prolifici, specie quello di una Lazio che pur senza Immobile continua a far gol con regolarità. Anche in questa partita, dunque, aspettiamoci reti ed emozioni. In Inghilterra si gioca un turno di Premier League, dopo gli impegni di Fa Cup.

Il City di Pep Guardiola gioca in casa contro il West Brom e potrebbe regalarci il solito over. In 24 partite i citizens hanno segnato la bellezza di 70 reti. Numeri da brividi. Sempre in Inghilterra potrebbe finire con il segno over 2.5 Tottenham-Manchester United (entrambe le squadre realizzano con regolarità) e Huddersfield-Liverpool, con gli ospiti che superano la media di due reti a partita. Sempre in Inghilterra Rochdale-Wigan era un’altra partita in cui ci si poteva aspettare tanti gol, ma è stata rinviata proprio qualche ora fa.

Negli altri campionati

Diamo però uno sguardo anche alle altre partite da over che si giocano dal martedì al giovedì. A Cipro c’è Apollon-Apoel ed entrambe le squadre sono delle vere e proprie macchine da gol (108 in due). Ci faranno assistere ad un match scoppiettante? In Scozia il Celtic ci ha abituato a goleade, potrebbe realizzerne un’altra contro gli Hearts in questo turno di metà settimana.

Infine guardiamo al Portogallo e ad altri attacchi pronti a regalarci degli over per la nostra schedina. Il Porto (2.4 gol in media a partita) è ospite della Moreirense, lo Sporting gioca invece in casa contro il Guimaraes. Infine da segnalare Braga-Aves. I padroni di casa si fermano ad 1.9 gol a partita, ma chissà che in casa non possano migliorare il loro score.

Gli over 2.5 da provare

Apollon-Apoel 1.85
Moreirense-Porto 1.75
Huddersfield-Liverpool 1.70
Sporting-Guimaraes 1.50
Celtic-Hearts 1.60
Braga-Aves 1.70
Milan-Lazio 1.95
Tottenham-Manchester United 1.90
Manchester City-West Bromwich 1.45

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND