Nel palinsesto di oggi sabato 27 gennaio ci sono cinque segni le cui quote sono in forte calo su tutti i principali bookmakers. Vediamo di quali partite si tratta.
Tra le variazioni di quota che più colpiscono nel palinsesto delle scommesse di mercoledì 24 gennaio 2018 ce n’è una che riguarda la nostra Serie A. Il segno “1” di Sassuolo-Atalanta è sceso nelle ultime ore da 3.60 a 3.15 e il motivo è facilmente individuabile. Martedì sera l’Atalanta giocherà la semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus e per questo motivo l’allenatore Gasperini terrà a riposo qualche titolare. In particolare non dovrebbero fare parte della formazione titolare Caldara e Cristante, tra i migliori in stagione.
In Serie B c’è il segno “2” dell’Empoli in forte calo, nonostante sia impegnato in una trasferta difficile come quella di Bari. Oltre al differente stato di forma delle due squadre ci sono da considerare come spiegazione a questo cambiamento di quota le tante assenze nel Bari. Grosso dovrà fare a meno di Berardi, Capradossi, Morleo, Cassani, Nené, Salzano e Gyomber. Dall’altra parte Andreazzoli ha praticamente tutti a disposizione.
Oggi in Inghilterra non si gioca la Premier League che lascia spazio alla Fa Cup, competizione in cui le sorprese sono all’ordine del giorno. Secondo gli scommettitori un possibile “schock” potrebbe essere la vittoria del Wigan sul West Ham.
Chiudiamo la rassegna con due segni “over 3.5” in forte calo. Secondo i movimenti dei mercati queste due partite potrebbero regalare parecchi gol: Woking-Fylde in Inghilterra e Kortrijk-Eupen in Belgio.
TOP 5 VARIAZIONI DI QUOTA 27 GENNAIO
Sassuolo-Atalanta segno 1 da quota 3.60 a 3.15
Bari-Empoli segno 2 da quota 3.17 a 2.64
Wigan-West Ham segno 1 da quota 2.84 a 2.46
Woking-Fylde segno “over 3.5” da quota 3.31 a 2.52
Kortrijk – Eupen segno “over 3.5” da quota 3.44 a 2.69
Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND