Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici del weekend: i goal e no goal più probabili

Pronostici del weekend: i goal e no goal più probabili

CONDIVIDI

Avete già dato uno sguardo al palinsesto del weekend? E’ tempo di analizzare i possibili goal o no goal che potrebbero verificarsi, grazie ovviamente all’ausilio delle statistiche. Ricordando che in questo fine settimane non giocherà la Premier League. Le squadre inglesi infatti sono impegnate nell’FA Cup.

In Olanda si segna tantissimo

Ci sono due formazioni olandesi che sono arrivate in doppia cifra. Si, avete capito bene. Per ben 10 volte consecutive hanno fatto registrare il segno goal. Per merito del loro attacco, vero, ma anche per demerito delle loro difese. Willem II e Almere sono praticamente delle garanzie per chi ama questa tipologia di scommesse. Inserirete le loro partite nella vostra schedina?

Tra le squadre con la striscia di goal più lunga troviamo anche i francesi del Lorient (9) e i tedeschi dello Schalke (7). Sono squadre che amano attaccare e che dunque, inevitabilmente, lasciano anche spazi agli avversari. Tralasciando le inglesi nella nostra lista ci sono pure De Graafschap e Lipsia a quota 5 goal consecutivi. Sempre in Olanda Az Alkmaar e Vitesse sono a quota 4.

I no goal più frequenti

Se le squadre italiane non regalano partite ricche di reti, al contrario nei nostri tornei si verificano tanti “no goal” di fila. Anche in questo caso sia o per demerito degli attacchi o per la bravura difensiva. In serie B lo Spezia è a quota 7 segni consecutivi, in serie A Genoa e Crotone sono a 5. I rossoblù, bravi in difesa, nell’ultimo turno hanno perso contro la Juve rimanendo a secco in avanti.

I calabresi, al contrario, dopo tanti turni senza far gol hanno vinto a Verona segnando tre reti. E c’è pure il Napoli a quota 3. Sappiamo benissimo che la squadra di Sarri difende molto bene. Nella lista dei vostri pronostici potete inserire pure i francesi del Bordeaux (6), che giocano in Ligue1. E poi diverse squadre di Ligue2. Ovvero Nancy (4), Nimes (4) e Sochaux (3).