Periodo nero per il Bordeaux che in crisi in campionato rischia di andare incontro a una nuova sconfitta contro il Nantes, in una partita in cui non verranno impiegati tre calciatori (tra cui Malcom) puniti per un video pubblicato su Instagram.
Malcom combina guia. Sconfitto dal Caen e in piena crisi, il Bordeaux sta vivendo un periodo molto difficile. Il problema è che lo spogliatoio sembra tutt’altro che unito. Inoltre dopo l’ennesima sconfitta contro il Caen, per giunta in casa, i brasiliani Malcom, Otavio e Jonathan Cafu non hanno trovato di meglio che fare un video su Instagram in cui sembrano tutt’altro che delusi per l’andamento della loro squadra.
Le risate dei calciatori in un momento così difficile non sono piaciute ai tifosi e di conseguenza alla società che ha preso dei provvedimenti. I tre non giocheranno contro il Nantes e Malcom, probabilmente il calciatore di maggiore talento del Bordeaux, potrebbe anche essere ceduto visto che le offerte non mancano.
In vista dei pronostici per Nantes-Bordeaux sono fattori da prendere in considerazione.
Selon toute vraisemblance, la colonie 🇧🇷 est totalement abattue à la sortie du stade… au même titre que nous… Qu’en pensez-vous @girondins et @ndetavernost #Cafu #Otavio #Malcom #BalanceTonPorc pic.twitter.com/Evms8I5tRP
— Anthony M (@Anthony_M64) 16 gennaio 2018