Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: una cinquina da 10 volte la posta!!

Pronostici Serie A: una cinquina da 10 volte la posta!!

CONDIVIDI

 

Schermata 2016-08-20 alle 12.08.57

PRONOSTICI SERIE A: Vi proponiamo una cinquina di gare che si disputeranno tra sabato 20 e domenica 21 agosto 2016

 

ROMA-UDINESE  1  @1.48

20/08 Ore 18:00 – Riparte il campionato di Serie A, e complice il preliminare di Champions League alle porte la Roma di Luciano Spalletti sarà la prima a scendere in campo contro l’Udinese del neo tecnico Beppe Iachini. I giallorossi potranno contare su una condizione fisica più rodata, proprio in vista del probante impegno che la attende per cercare di centrare l’accesso alla massima competizione europea, e su un Dzeko che in questo avvio di stagione sembra essere il bomber che tutti in casa Roma si attendono. L’Udinese è una squadra profondamente rinnovata, come spesso accade alla compagine dei Pozzo, e magari avrà bisogno di qualche match in più per iniziare a trovare la quadratura del cerchio. Motivo per il quale noi puntiamo sul segno 1 offerto a 1.48 volte la posta.

 

JUVENTUS-FIORENTINA  1  @1.50

20/08 Ore 20:45 – Alle ore 20:45 è il turno dei campioni d’Italia della Juventus, che allo Stadium ospitano la Fiorentina. In estate i bianconeri hanno per Pogba e Morata, ma hanno sopperito a tali assenze con un mercato scintillante, e non ancora del tutto concluso, dove hanno saccheggiato le loro rivali portando a casa gente del calibro di Pjanic e Higuain. La Fiorentina è rimasta la stessa di sempre, ma sembra difficile che possa far male a questa Juventus, che vanta un gioco collaudato, e che nel precampionato ha fatto vedere cose egregie contro avversari di valore. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo senza i due fiori all’occhiello del mercato, ma la sensazione è che la Juve alla fine partirà come ha finito nella passata stagione, ovvero vincendo. Motivo per il quale vi proponiamo il segno 1 offerto a 1.50 volte la posta.

 

CHIEVO-INTER  “combo DC” x2+under 3.5  @1.58

21/08 Ore 20:45 Il Chievo inaugura la nuova stagione ospitando l’Inter. Il ribaltone in casa nerazzurra, con Mancini via e Franck De Boer nuovo tecnico, sembra aver ridato linfa e fiducia alla compagine milanese. La conferma di Icardi poi ha tranquillizzato tutto l’ambiente, in modo che la squadra ha potuto lavorare tranquilla e ritrovare gioco e serenità. Il campo del Chievo è notoriamente ostico per tutte le squadre, con i clivensi che badano al contenimento, cercando poi la sortita offensiva che possa portare a casa gol e punti preziosi. Ovvio che l’Inter è di ben altra caratura, ma visto che siamo agli inizi, e l’estate è stata abbastanza tormentata, alla fine anche un pari per i nerazzurri potrebbe non essere poi da buttare. Motivo per il quale noi vi consigliamo di puntare sulla Combo DC x2+under 3.5 offerta a 1.58 volte la posta.

 

PALERMO-SASSUOLO  “combo DC” x2+over 1.5  @1.83

21/08 Ore 20:45 Il Palermo ospita il Sassuolo. Il mercato dei rosanero sin qui è stato molto deludente, è partito Franco Vasquez, destinazione Siviglia, che non è stato rimpiazzato a dovere, e la squadra sembra essere ancora incompleta. Il Sassuolo invece vive forse il momento più alto della sua storia, con la qualificazione in Europa League ormai praticamente acquisita. La formazione di Eusebio Di Francesco ha ceduto Sansone in questo mercato, ma ha un’ossatura ed un gioco decisamente rodati, e la conferma di Berardi è poi una garanzia. Gli ospiti partono con i leggeri favori del pronostico in questo match. Il nostro consiglio ricade dunque sulla combo DC x2+over 1.5 offerta in lavagna a  1.83 volte la posta.

 

PESCARA-NAPOLI  2  @1.47

21/08 Ore 20:45 Il neo promosso Pescara ospita il Napoli. Gli abruzzesi riabbracciano la Serie A, ma in questo esordio casalingo si troveranno di fronte una squadra agguerrita e collaudata, come il Napoli di Maurizio Sarri. Nonostante la partenza di Higuain il Napoli resta una delle più serie candidate al titolo, e inoltre Gabbiadini, in questo scorcio di inizio stagione, ha fatto vedere di avere un ottimo feeling con la porta. Il Pescara cercherà di opporsi come potrà, ma alla fine crediamo che il Napoli riuscirà a partire con il piede giusto e portare ai piedi del Vesuvio i primi tre punti della stagione. Motivo per il quale noi puntiamo sul segno 2 offerto a 1.47 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Roma-Udinese 1
  • Juventus-Fiorentina 1
  • Chievo-Inter combo DC x2+under 3.5
  • Palermo-Sassuolo combo DC x2+over 1.5
  • Pescara-Napoli 2

Quota Complessiva:  9,90 volte la posta (bonus multipla compresi)