Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: una quaterna da quasi 6 volte la posta!!

Pronostici Premier League: una quaterna da quasi 6 volte la posta!!

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-08 a 10.48.27

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE: Vi proponiamo una quaterna di gare che si disputeranno tra mercoledì 20 e giovedì 21 Aprile 2016

 

WEST HAM-WATFORD 1 @1.50

20/04 Ore 20:45 – Il West Ham ospita il Watford in questa sfida valevole per il turno infrasettimanale della Premier League. I padroni di casa sono in un ottimo momento di forma, ed hanno un Carroll in stato di grazie, come dimostrano le recenti prestazioni. Affrontano in questa sfida un Watford il cui campionato può ormai considerarsi concluso, e che nelle sfide esterne, in questa Premier, ha sempre denotato parecchie difficoltà. Per la squadra di Sanchez-Flores non sarà una serata semplice al cospetto di una delle squadre più in forma in questo finale di stagione. Motivo per il quale il nostro pronostico punta deciso sul segno 1 offerto a 1.50 volte la posta.

 

LIVERPOOL-EVERTON  “combo” 1+over 1.5 @1.90

20/04 Ore 21:00 –Derby di Liverpool ad Anfield tra il Liverpool e l’Everton. Sfida che si preannuncia bella e carica di emozioni, come spesso avviene quando si affrontano i due poli di Liverpool. La squadra di Klopp è in un grande momento di forma più psicologica che fisica, e anche nei momenti di difficoltà riesce a tirare fuori dal cilindro qualche invenzione che risolve i match. Martinez ha una squadra forse più quadrata, ma decisamente inferiore in questo momento soprattutto a livello fisico. Sarà una bella sfida, con l’ago della bilancia che pende in favore dei padroni di casa. Motivo per il quale puntiamo sulla combo 1+over 1.5 in questa sfida offerta a 1.90 volte la posta.

 

MANCHESTER UNITED-CRYSTAL PALACE “combo DC” 1x+under 3.5 @1.46

20/04 Ore 21:00 – Ad Old Trafford il Manchester United ospita il Crystal Palace. Sfida da vincere per la squadra di Van Gaal se si vuole ancora cullare il sogno di raggiungere il quarto posto in questo rush finale, ma di fronte ci sarà un’avversario da prendere con le molle. Il Crystal Palace di Pardew è squadra arcigna, che difficilmente concede più di una occasione agli avversari. Lo United poi in questo periodo fatica moltissimo anche in match sulla carta semplici, come successo pochi giorni fa contro l’Aston Villa già retrocesso. Per caratteristiche delle due squadre ed importanza della posta in palio il match non crediamo sarà altamente spettacolare, e potrebbe essere deciso da un singolo episodio. Noi in virtù di ciò vi consigliamo di puntare sulla combo DC 1x+under 3.5 offerta a 1.46 volte la posta.

 

ARSENAL-WEST BROMWICH “combo” 1+over 1,5 @1.42

21/04 Ore 20:45 – Chiude il turno infrasettimanale della Premier il posticipo dell’Emirates Stadium tra Arsenal e West Bromwich. Dopo il pari interno contro il Crystal Palace la squadra di Wenger non può più sbagliare in questo finale di stagione, per non rischiare di vedersi scippare la terza posizione che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Sanchez e compagni devono trovare il successo, e contro un West Bromwich a cui manca solo la matematica per festeggiare la permanenza in Premier anche la prossima stagione la cosa non sembra essere troppo complicata. Sfida in cui l’Arsenal la farà da padrona in mezzo al campo, e che alla fine regalerà anche gol e divertimento ai presenti. Motivo per il quale noi vi consigliamo la “combo” 1+over 1,5 in lavagna a 1.42 volte la posta.

  

Riepilogo:

  • West Ham-Watford 1
  • Liverpool-Everton “combo” 1+over 1,5
  • Manchester United-Crystal Palace “combo DC” 1x+under 3,5
  • Arsenal-West Bromwich “combo” 1+over 1,5

Quota Complessiva: 5,90 volte la posta.