Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions: una quaterna da oltre 8 volte la posta!!

Pronostici Champions: una quaterna da oltre 8 volte la posta!!

CONDIVIDI
Il trofeo della Champions League (Getty Images)
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: Vi proponiamo una quaterna di gare che si disputeranno tra martedì 12 e mercoledì 13 Aprile 2016

 

MANCHESTER CITY-PSG  “combo” gol+over 2.5  @2,35

12/04 Ore 20:45 – Ritorno dei quarti di finale di Champions League che vede opposte il Manchester City ed il PSG. Dopo il 2-2 del match di andata i parigini, che vantano giocatori di spessore in grado di decidere il match in qualsiasi momento, sono chiamati a giocarsi il tutto per tutto all’Ethiad Stadium. Dal canto suo Pellegrini punterà ad una tattica più attendista, che permetta poi di mettere in moto il “kun” Aguero li davanti per trovare un gol che sposterebbe l’equilibrio della qualificazione pesantemente dalla parte dei citizen. Ibrahimovic e Cavani li davanti fanno paura ad una difesa non certo impenetrabile come quella del City. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad un match vibrante e divertente in zona gol come quello dell’andata a Parigi. Motivo per il quale noi vi consigliamo di puntare sulla combo gol+over 2.5 offerta a 2,35 volte la posta.

 

REAL MADRID-WOLFSBURG  “combo” 1+over 2.5  @1,40

12/04 Ore 20:45 – Remuntada! Questo è il tema più ricorrente a Madrid in questa giornata. Tutti pronti per la sfida del Bernabeu dove il Real Madrid ospita il Wolfsburg e deve rimontare lo 0-2 subito in Germania. Il Real ha giocatori e numeri in grado di poter ribaltare il pesante passivo, ma servirà la gara perfetta. Benzema e Cristano Ronaldo dovranno essere molto più cinici rispetto al match di andata. Il Wolfsburg dal canto suo proverà in contropiede con Draxler e Schurrle a trovare quel gol che renderebbe, impossibile o quasi, la rimonta blancos. gara che comunque vedrà il predominio territoriale del Real Madrid, che la gara la vincerà in qualsiasi caso. Motivo per il quale vi consigliamo di puntare sulla combo 1+over 2.5 offerta a 1.40 volte la posta.

 

ATLETICO MADRID-BARCELLONA  x2  @1,37

13/04 Ore 20:45 – Mercoledì l’Atletico Madrid ospita il Barcellona. La formazione di Simeone deve ribaltare il 2-1 subito all’andata. Servirà una gara accorta in fase difensiva per poi cercare di trovare quel gol che darebbe la qualificazione alle semifinali. Il problema sarà però fermare il trio delle meraviglie Neymar-Messi-Suarez, che molto difficilmente resteranno a secco. Se poi si considera che l’Atletico, con il passare dei minuti, dovrà per forza scoprirsi e spingere in avanti è lecito attendersi che l’ago della bilancia si sposti pesantemente in direzione blaugrana, che vanta anche una qualità e dei singoli di maggiore spessore. Alla fine al Barcellona basterà non perdere, e proprio in questa direzione il nostro consiglio e di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1.37 volte la posta.

 

BENFICA-BAYERN MONACO “combo” gol+over 2.5  @1,85

13/04 Ore 20:45Chiudiamo il poker dei quarti di finale di Champions League con la sfida tra il Benfica ed il Bayern Monaco. I padroni di casa sono di fronte ad un compito che definire arduo è un eufemismo, rimontare un Bayern Monaco che in fase difensiva sembra essere granitico. Però la Juve ha dimostrato che dietro il Bayern, se attaccato, può subire. Il Benfica non ha nulla da perdere arrivati a questo punto e si butterà in avanti in barba a cosa potrebbe succedere poi in fase difensiva. Ne verrà fuori un match divertente, che promette gol e spettacolo. Ovviamente gli uomini di Guardiola partono nettamente favoriti, ma è meglio puntare sui gol in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo gol+over 2.5 offerta a 1.85 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Manchester City-PSG “combo” gol+over 2.5
  • Real Madrid-Wolfsburg “combo” 1+over 2.5
  • Atletico Madrid-Barcellona x2
  • Benfica-Bayern Monaco “combo” gol+over 2.5

 

Quota Complessiva: 8,34 volte la posta (bonus multipla compresi)