PRONOSTICI SCOMMESSE: vi proponiamo un poker di partite che si giocheranno Sabato 19 Marzo 2016
PRO VERCELLI-ASCOLI gol @1,95
19/03 Ore 15:00 – Al Silvio Piola, per la 32esima giornata di Serie B, si sfidano Pro Vercelli e Ascoli. Un vero e proprio scontro salvezza, soprattutto per i padroni di casa in piena zona play-out. Con due punti di vantaggio ed un eventuale vittoria, la squadra marchigiana si tirerebbe un po’ fuori dall’incubo Lega Pro distante quattro lunghezze. Sonora vittoria per 5-2 sul Pescara per la Pro Vercelli nell’ultima in casa, mentre l’Ascoli non vince in trasferta dal 23 Dicembre a Livorno 1-3. Vi consigliamo di giocare il segno gol pagato 1.95 volte la posta.
GIJON-ATLETICO MADRID 2 @1.52
19/03 Ore 16:00 – All’ Estadio El Molinon si gioca per la 30esima giornata di Liga spagnola, la sfida tra Gijon e Atletico Madrid. Sfida impari tra la seconda e l’ultima della classe, che lasciano pochi dubbi sul risultato finale, anche se il calcio si sa, è imprevedibile. Gijon che non trova la vittoria dal 31 Gennaio a Valencia e l’ultima vittoria davanti il proprio pubblico risale addirittura al 22 Gennaio, 5-1 sulla Real Sociedad. Sanabria il pericolo numero uno per gli avversari, 10 gol per lui in Liga fin qui. Di contro l’armata di Simeone, fresca di passaggio ai quarti di Champions, anche se ai rigori, e che in campionato è un vero e proprio schiacciasassi. E’ la miglior squadra per rendimento esterno e ha in Griezmann l’arma in più, 16 gol per lui in stagione. Motivo per il quale vi consigliamo di puntare sul segno 2 pagato 1.52 volte la posta.
GRANADA-VALLECANO gol @1,65
19/03 Ore 18:15 – Sempre in Spagna e sempre per la 30esima giornata di Liga, si affrontano Granada e Vallecano. Entrambe le compagini sono appaiate al terz’ultimo posto con 27 punti in classifica e daranno vita ad un vero e proprio match salvezza. Il Granada incassa meno ma il Vallecano realizza di più. Padroni di casa che hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due gare casalinghe mentre il Vallecano non vince fuori addirittura dal 20 Settembre. Bel confronto tra i bomber Josabed (V) a quota 9 reti e El Arabi (G) a quota 8. Il nostro consiglio è di puntare sul gol pagato 1.65 volte la posta.
ROMA-INTER 1 @1,85
19/03 Ore 20:45 – Chiudiamo questa carrellata di pronostici col posticipo serale per la 30esima giornata della Serie A tra Roma e Inter. Capitolini saldi al terzo posto a più cinque sugli ospiti ed in caso di vittoria metterebbero una seria ipoteca almeno sui preliminari della prossima Champions. Nerazzurri che vedono in questa sfida, l’ultimo appiglio per arrivare nell’Europa che conta. Otto vittorie consecutive per la squadra di Spalletti, di cui quattro di fila nelle ultime uscite casalinghe. Miglior attacco del campionato e difesa più solida con gli schemi del nuovo mister. Inter invece tra alti e bassi, polemiche e tanti dubbi per la programmazione futura, non vince in trasferta dal 6 Gennaio ad Empoli e non avrà a disposizione il bomber Icardi. Roma invece orientata col falso nueve, con Dzeko relegato in panchina, spazio al trio El Sharawii-Salah-Perotti. Il nostro pronostico vira sul segno 1 pagato 1.85 volte la posta.
Riepilogo:
- Pro Vercelli-Ascoli gol
- Gijon-Atletico Madrid 2
- Granada-Vallecano gol
- Roma-Inter 1
Quota Complessiva: 9.04 volte la posta. (Bonus multipla inclusi)