Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League: una quaterna da oltre 8 volte la posta!!

Pronostici Europa League: una quaterna da oltre 8 volte la posta!!

CONDIVIDI
Il trofeo dell'Europa League (Getty Images)
Il trofeo dell’Europa League (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: Vi proponiamo un poker di gare che si disputeranno giovedi 17 Marzo 2016.

 

LAZIO-SPARTA PRAGA “combo DC” 1x+under 3,5 @1,52

17/03 Ore 19:00 – La Lazio ospita lo Sparta Praga all’Olimpico. Dopo il pari (1-1) dell’andata la squadra di Pioli avrà il vantaggio di giocare con calma il match, attendendo che i cechi prestino il fianco per colpire duro in contropiede. Lo Sparta ha dimostrato nel match di andata di essere squadra arcigna, ma anche tecnicamente inferiore ai biancazzurri. Li davanti Pioli si affiderà al redivivo Miro Klose, che sembra tornato a vedere la porta come ai vecchi tempi. Il match non sarà di quelli da ricordare in fase di spettacolo, perche almeno all’inizio nessuna delle due avrà voglia di osare troppo- Motivo per il quale vi consigliamo la “combo DC” 1x+under 3,5 pagata a 1.52 volte la posta.

 

VALENCIA-ATHLETIC BILBAO “combo DC” x2+over 1,5 @1,95

17/03 Ore 19:00 – Al Mestalla il Valencia ospita l’Athletic Bilbao in questo ritorno degli ottavi di Europa League. Dopo la sconfitta patita all’andata nella “piscina” di Bilbao il Valencia è obbligato a provare la remuntada. Visto però il periodo nero l’impresa pare ardua, contro una squadra ben messa in campo come quella del Bilbao, ed in grande spolvero nel periodo stesso. Il Valencia poi prende abitualmente gol in questo periodo, e questo potrebbe non aiutare troppo. Difficilmente il Valencia riuscirà nell’impresa di qualificarsi vista la confusione che regna in campo tra i vari reparti. Vi consigliamo di puntare sulla “combo DC” x2+over 1,5 pagata a 1.95 volte la posta.

 

MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL  over 1,5 @1,72

17/03 Ore 21:05 – Bellissimo derby inglese quello che vede opposte Manchester United e Liverpool. Dopo lo 0-2 dell’andata i reds devils sono chiamati all’impresa per cercare la qualificazione, contro un Liverpool che Klopp ha rimesso in piedi dopo i danni iniziali. Senza Rooney sarà durissima per la formazione di casa, che ah comunque l’obbligo di spingere sull’accelleratore e provarci a spron battuto. Si apriranno varchi interessanti, e certamente assisteremo ad un match divertente e ricco di occasioni. Il pronostico che vi proponiamo è dunque over 1,5 pagato a 1.72 volte la posta.

 

BAYERN MONACO-JUVENTUS “combo” 1+over 2,5 @1,67

17/03 Ore 21:05Il Siviglia ospita il Basilea in questo ritorno degli ottavi di Europa League. La formazione di Unay Emery è ormai abituata a giocare questa competizione, vinta due volte nelle ultime due edizioni, ed è la classica squadra da competizione europea. In casa poi il Siviglia mena forte, con giocatori del calibro di Banega e Gameiro che difficilmente falliscono i match di fronte al proprio pubblico. Il Basilea cercherà di difendersi con ordine , ma alla fine, se prende gol, rischia anche una sonora sconfitta perche dovrà prestare il fianco alle ripartenze degli avversari che possono rivelarsi mortifere. Motivo per il quale vi consigliamo la “combo DC” 1+over 1,5 pagata a 1.67 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Lazio-Sparta Praga “combo DC” 1x+under 3,5
  • Valencia-Athletic Bilbao “combo DC” x2+over 1,5
  • Manchester United-Liverpool gol
  • Siviglia-Basilea “combo” 1+over 1,5

Quota complessiva: 8,51 volte la posta (bonus multipla incluso)