Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della ventunesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della ventunesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA VENTUNESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La ventunesima giornata della Serie A si apre con l’anticipo del sabato delle ore 18:00 tra Frosinone e Atalanta. La formazione ciociara vive un momento delicato, penultima in classifica con un solo punto fatto nelle ultime cinque giornate. Da ricordare che è uscita sconfitta nelle ultime tre gare giocate al Matusa. Analogo rendimento negativo per la squadra allenata da Edy Reja, un pari e ben quattro ko nelle ultime cinque partite. Non fa punti in trasferta dal 29 Novembre, 0-2 in casa della Roma. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,25 volte la posta.

Il posticipo del sabato delle ore 20:45 si gioca al Castellani tra Empoli e Milan. La squadra di Giampaolo è in serie positiva da due gare, in casa tende sempre a proporre il suo gioco, e proverà il sorpasso ai danni proprio della squadrarossonera che ha un solo punto di vantaggio sui toscani. Milan che a sua volta sembra essere in un momento positivo sia fisico che mentale e che nelle ultime tre trasferte ha collezionato ben cinque punti. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC x2+over 1.5 in questa sfida offerta a 1,84 volte la posta. 

Il lunch-match della domenica delle 12:30 è la sfida tra Fiorentina e Torino. Paulo Sousa si trova a gestire il primo momento di crisi da quando è sulla panchina viola, senza punti da due giornate, dove è stato sconfitto da Lazio e Milan. In casa però sa farsi rispettare, su dieci gare ben sette vittorie, un pareggio e due sole sconfitte. Ruolino opposto in trasferta per i granata. Solo otto dei ventisei punti totali sono venuti lontano dallo Stadio Olimpico. Ultimo dei quali domenica scorsa contro il Sassuolo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,31 volte la posta.

Alle ore 15:00 a San Siro va di scena Inter-Carpi. Mancini deve mettersi alle spalle il passaggio in semifinale di Coppa Italia ai danni del Napoli e le polemiche con Sarri e pensare al campionato. Solo quattro punti nelle ultime quattro gare, sceso al terzo posto in classifica e soprattutto non vince in casa dal 5 Dicembre, solito 1-0, vittima il Genoa. Il Carpi da parte sua, viene da una sorprendente serie positiva di tre turni, due vittorie e un pareggio a reti inviolate in casa della Lazio. Una sola vittoria in stagione lontano dal Braglia per la squadra di Castori datata 29 Novembre a Genova, sponda rossoblu. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC 1x+under 3.5 in questa sfida offerto a 1,45 volte la posta.

All’Olimpico di Roma alle ore 15:00 si gioca Lazio-Chievo Verona. Squadra dai risultati altalenanti quella allenata da Pioli, non perde da cinque giornate dove ha collezionato due vittorie e tre pareggi. In casa si è arresa solo due volte con Milan e Juventus e non possono permettersi altri passi falsi se vogliono continuare a rincorrere l’Europa. Può essere soddisfatto invece del cammino fatto fin qui dai suoi ragazzi, il tecnico Rolando Maran. Decima posizione in classifica, 27 punti, uno in meno degli avversari odierni e 14 dei quali fatti in trasferta. La Lazio è avvisata. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 in questa sfida offerto a 1,23 volte la posta.

La sfida del Barbera delle ore 15:00 mette a confronto Palermo e Udinese. I rosanero in cerca di vittorie visto la posizione calda di classifica, solo quattro punti sulla zona retrocessione. Tre le vittorie nelle precedenti dieci gare disputate in casa, cinque le sconfitte, a testimoniare la fragilità interna della squadra del neo-allenatore Schelotto. Non è tranquillissimo nemmeno Colantuono, a secco di punti da due giornate ma in cerca di risposte positive dal gruppo. E’ una squadra da trasferta, 13 dei 24 punti totali sono arrivati lontano dalle mura amiche. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 in questa sfida offerto a 1,24 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 si gioca un match interessante tra Sampdoria e Napoli. La squadra blucerchiata, nonostante la cura Montella, non è riuscita a risollevarsi in classifica. Arriva a questo incontro dopo due sconfitte, ultima delle quali inaspettata sul campo del Carpi. Una sola vittoria nelle ultime quattro gare a Marassi. Napoli invece corsaro in campionato, quattro vittorie consecutive e primato in classifica. In trasferta non perde dal 6 Dicembre, 3-2 in casa del Bologna. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC x2+over 1.5 in questa sfida offerto a 1,33 volte la posta.

Al Mapei Stadium alle ore 15:00 si gioca il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. La bella realtà creata dal presidente Giorgio Squinzi, non vuole mollare un sogno chiamato Europa. Solo una sconfitta nelle ultime cinque partite, a Napoli, e fa del suo stadio un vero e proprio fortino. Insieme proprio ai partenopei, è l’unica squadra a non aver ancora mai perso in casa. Diverso il discorso per il Bologna, rigenerato dall’avvento in panchina di Donadoni e micidiale fuori casa, ben 12 punti sui 15 a disposizione nelle ultime cinque gare disputate fuori porta. Non ha mai pareggiato in trasferta, o vince o perde. Ci sarà da divertirsi. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC 1x+over 1.5 in questa sfida offerto a 1,60 volte la posta. 

Alle 15:00 si gioca anche al Bentegodi, di fronte Hellas Verona e Genoa. Del Neri è stato assunto per fare un miracolo chiamato salvezza, ma si sa che i miracoli non sono per noi comuni mortali. Il Verona non ha mai vinto fin qui in campionato e in casa si è arreso ben sei volte su dieci. Chissà se stavolta, la cabala, porterà i tre punti all’ombra dell’Arena. Delicatissima la situazione anche per i grifoni. Piu cinque sul terz’ultimo posto, e sulla carta impegno comunque agevole per gli uomini di Gasperini, che però in trasferta hanno ottenuto solo sei punti su trenta a disposizione. Positivo il fatto che la stella, Perotti, c’è e almeno per il momento continua a far coppia col bomber Pavoletti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,32 volte la posta.

A chiudere la ventunesima giornata di Serie A sarà il big-match delle 20:45 allo Juventus Stadium tra Juventus e Roma. Bianconeri lanciatissimi in campionato con dieci vittorie consecutive, rullo compressore la squadra di Allegri che ritrova in difesa dal primo minuto Barzagli e punterà ancora sul momento magico di Dybala a segno all’andata. Tanti dubbi invece per Luciano Spalletti. Col mercato ancora in stand-bye, rosa risultata non all’altezza e ambiente difficile, dovrà lavorare sodo per ritrovare la Roma che punta in alto. Roma che nelle ultime cinque uscite esterne ha collezionato quattro pareggi ed una sconfitta a Milano con l’Inter e che non vince in casa bianconera dal lontano 23 Gennaio 2010. Chissà se riuscirà l’impresa. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo DC 1x+over 1.5 in questa sfida offerto a 1,46 volte la posta.

Riepilogo:

  • Frosinone-Atalanta over 1,5
  • Empoli-Milan combo x2+over 1,5
  • Fiorentina-Torino over 1,5
  • Inter-Carpi combo 1x+under 3,5
  • Lazio-Chievo Verona under 3,5
  • Palermo-Udinese under 3,5
  • Sampdoria-Napoli combo x2+over 1,5
  • Sassuolo-Bologna combo 1x+over 1,5
  • Hellas Verona-Genoa over 1,5
  • Juventus-Roma combo 1x+over 1,5

Quota Complessiva: 32,79 volte la posta (bonus incluso)