Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della sedicesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della sedicesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA SEDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La sedicesima giornata della Serie A si apre con l’anticipo del sabato delle ore 15:00 tra Genoa e Bologna. Il Genoa in casa va davvero forte, mentre il Bologna è reduce dal successo interno contro il Napoli. Due buone squadre in un buon momento di forma che daranno vita ad un match agguerrito, dove è davvero difficile pronosticare un vincitore. Sicuramente nessuna delle due vorrà perdere, e ciò farà si che le prime trame di gioco saranno all’insegna dello studio reciproco. Da qui potrà scaturire un primo tempo piuttosto soporifero per gli spettatori presenti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Alle ore 18:00 del sabato il Palermo sfida il Frosinone. Dal cambio di guida tecnica il Palermo ha racimolato un solo punto, per di più esterno, contro la Lazio. In casa poi i rosanero hanno fatto anche peggio, perdendo sia con la Juve che in Coppa Italia contro l’Alessandria. Visto il momento poco felice anche un Frosinone che sin qui fuori casa ha sofferto tantissimo potrebbe sperare di centrare almeno un punto. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,20 volte la posta.

Sempre alle ore 18:00 del sabato il Sassuolo ospita il Torino. Il Lanciatissimo Sassuolo misura le ambizioni di un Torino che gara dopo gara sta ritrovando la sua verve difensiva, e che fuori casa tende a rischiare davvero pochissimo. Nonostante le spiccate attitudini offensive della compagine di Di Francesco non ci aspettiamo di assistere ad un match da ricordare in zona gol. Il Toro chiuderà bene tutti gli spazi, accontentandosi, in caso, anche di un punticino su uno dei campo più difficili dell’intera Serie A. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,25 volte la posta.

Alle ore 20:45 posticipo che vede l’Udinese misurare le ambizioni della capolista Inter. La squadra di Colantuono proverà a fermare la corazzata nerazzurra, che ogni volta che non subisce gol alla fine riesce a portare a casa il bottino pieno. Di certo l’Udinese è squadra di grande corsa, e che vanta spiccate qualità soprattutto in avanti con Di Natale che ogni tanto tira fuori dal cilindro il colpo risolutore. L’Inter dovrà fare una gara accorta, e di grande abnegazione se vorrà far sua l’intera posta in palio in questo match.. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,25 volte la posta.

Domenica alle ore 15:00 il Chievo ospita l’Atalanta. Gara tra due squadre che fanno della parte difensiva la loro migliore arma, e che tendono a non fornire spunti al gioco avversario come diktat primario. I due tecnici poi si conoscono a menadito, e questo potrà facilitare l’annullarsi a vicenda che, almeno nella fase iniziale, sarà una certezza per questo match. Difficile dire chi alla fine potrà avere la meglio, molto più facile e lecito attendersi un match bloccato a metà campo nella fase iniziale. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in questa sfida offerta a 1,28 volte la posta.

L’Empoli ospita il Carpi. La squadra di Giampaolo gioca davvero un’ottimo calcio, ed in casa difficilmente lascia per strada punti preziosissimi. In questa sfida contro una diretta concorrente, che se leviamo l’exploit di Genoa fuori casa ha fatto davvero poco o nulla, c’è da giurare che non si farà pregar per centrare altri tre punti davvero pesantissimi. Il Carpi cercherà di opporsi come potrà, ma il gioco arioso dei toscani alla fine dovrebbe prevalere. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,70 volte la posta.

Il Milan ospita il Verona. gara davvero di fuoco per gli scaligeri questa contro una Milan che in casa gira forte, e che vanta singoli in gradi di vincere questo match praticamente da soli. L’ascesa di Niang, condita dalle buone prestazione dei vari Montolivo o Bonaventura dovrebbe far si che a San Siro assisteremo ad un monologo rossonero, che prima o dopo il gol lo troveranno di certo. Il Verona, unica squadra di Serie A a non aver ancora mai vinto in stagione, difficilmente riuscirà ad invertire questa tendenza in questa gara. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 squadra casa offerto a 1,35 volte la posta.

Nel big match di giornata alle ore 18:00 al San Paolo il Napoli ospita la Roma. La squadra di casa, nelle sfide interne, in genere fa un sol boccone dell’avversario di turno. Sarri punterà ancora forte su Higuin, autentico trascinatore di questo Napoli che sogna il tricolore. Arriverà una Roma che è pur sempre un’avversario da rispettare, ma che in questo momento specifico della stagione sta giocando davvero troppo male per poter pensare di impensierire una squadra ben organizzata come quella partenopea. Inoltre i giallorossi sembrano davvero giù di corda sia a livello fisico che come aspetto mentale. Se Garcia, che sembra aver perso il polso dello spogliatoio gara dopo gara, non riuscirà a toccare le giuste corde il rischio di una nuova, sonora, sconfitta per la Roma non sarà semplice utopia. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,63 volte la posta.

La domenica si chiude con il posticipo serale tra Juventus e Fiorentina. Paulo Sousa torna da avversario nello stadio che lo ha consacrato al grande calcio, contro la “sua” Juventus. I bianconeri sono in un momento di forma strepitoso, ed in campionato stanno risalendo a grandi passi verso le posizioni di vertice. La Fiorentina dal canto suo è una delle formazioni più temibili da affrontare in questo momento, visto che gioca sempre la sua gara a viso aperto. La sensazione è che comunque alla fine prevarrà la forza dei singoli della Juventus, che difficilmente gare di questa importanza le fallisce. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,67 volte la posta.

Si chiude questo turno spezzatino con il posticipo del lunedì tra Lazio e Sampdoria. Entrambe le squadre non vivono un bel momento, ed avrebbero bisogno come il pane di un successo sia per la classifica che per l’ambiente. Montella da quando è arrivato sulla panchina doriana ha sempre perso, Pioli vede, gara dopo gara, traballare sempre di più la sua posizione. Gara delicatissima in questo senso, dove sbagliare il meno possibile sarebbe la miglior soluzione per entrambe. La Lazio sembra, nel complesso, avere comunque qualcosa in più dei rivali, ed il fattore campo può fare poi la differenza definitiva. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,15 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Genoa-Bologna under 1.5 primo tempo
  • Palermo-Frosinone 1x
  • Sassuolo-Torino under 3.5
  • Udinese-Inter x2
  • Chievo-Atalanta under 1.5 primo tempo
  • Empoli-Carpi 1
  • Milan-Verona 1
  • Napoli-Roma 1
  • Juventus-Fiorentina 1
  • Lazio-Sampdoria 1x

Quota Complessiva: 26,89 volte la posta (bonus incluso).