Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della quindicesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della quindicesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA QUATTORDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La quattordicesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 tra TorinoBologna. I felsinei dopo l’arrivo di Donadoni stanno ottenendo grandi risultati, ma questa volta dovranno fare gli straordinari, su di un campo difficilissimo per tutti. Anche il Toro giuge a questa sfida dopo la bella, e preziosa, vittoria in casa dell’Atalanta, che ha rilanciato l’entusiasmo in casa granata. Sfida tra due squadre in salute, che si rispettano e che almeno in avvio di gara si studieranno senza prestare il fianco ai rivali. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,35 volte la posta.

Bella sfida alle ore 20:45 tra Milan e Sampdoria. Mihajlovic ritrova la “sua” Samp, che l’ha reso grande sia da giocatore che da allenatore. Ma non ci sarà tempo per i sentimentalismi, in una sfida che il Milan è chiamato a vincere per forza o quasi. Sull’altro fronte Montella cerca i suoi primi punti in blucerchiato da allenatore, ma la sensazione è che il Milan, caricato anche dalla visita del presidente Berlusconi venerdì, difficilmente possa lasciare altri punti per strada. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,62 volte la posta.

Alle ore 15:00 della domenica sfida tra Chievo e Udinese. Diciamo subito che non sarà un match da ricordare, visto il modo di giocare delle due squadre, sempre accorte e votate prima alla difesa che all’attacco. L’Udinese poi è alle prese con i tormenti di Di Natale, che potrebbe anche decidere di appendere anzitempo le scarpette al chiodo. Il Chievo farà la sua onesta partita, ma senza scoprirsi troppo come sempre. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Frosinone ospita il Verona. Match di difficile collocazione, dove preferiamo non avventurarci. Qui si fa NO BET.

Il Genoa ospita il Carpi. Per il Carpi la Serie A sta diventando un incubo. La squadra gira poco e male, e non riesce proprio a trovare incisività. Il Genoa in casa è osso duro per tutti, e viste le premesse, l’avversario, e la forma di alcuni giocatori come Pavoletti su tutti difficilmente il risultato del campo sarà diverso dalla vittoria dei grifoni in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,62 volte la posta.

La Roma ospita l’Atalanta. I giallorossi di Garcia, dopo la debacle catalana, non possono proprio sbagliare. La dirigenza, ed anche i tifosi, sono stanchi del continuo altalenarsi di prestazioni dei capitolini, e l’allenatore è il principale indiziato. La Roma dopo le cadute è sempre ripartita forte, e la spinta del proprio pubblico, anche senza la “curva sud” può essere preziosa. Dzeko ancora una volta si sobbarcherà l’intero peso dell’attacco in un match da vincere a tutti i costi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,50 volte la posta.

L’Empoli ospita la Lazio. La squadra di casa nelle sfide interne cerca sempre di trovare punti importanti, e molto spesso riesce nel suo obiettivo. La Lazio in campionato stenta parecchio, ma sembra essere in ripresa, come dimostrato in Europa League con la convincente vittoria ottenuta sul Dnipro. Sarà una bella gara, aperta a qualsiasi soluzione, e con gol in vista. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,36 volte la posta.

Il Palermo ospita la Juventus nel posticipo domenicale. La squadra di Ballardini è reduce dalla bella prestazione di Roma contro la Lazio e cerca conferme contro una Juve affamata di punti. La sfida è difficile per i rosanero, contro la formazione di Allegri che ormai sembra aver ritrovato la giusta via. La sensazione è che la Juve lascerà davvero poco ai rivali. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,62 volte la posta.

Primo anticipo del lunedì tra Sassuolo e Fiorentina. Sfida tra due belle squadre, sempre propositive ed in grado di creare occasioni da gol in quantità industriale. Il Sassuolo arriva qui dalla sfida persa in maniera assurda a Genoa, dopo aver trovato il pari al quarto minuti di recupero. I viola invece sono reduci dal pari in Europa League, dove hanno disputato un grande match. le due squadre si affronteranno a viso aperto, perche è nel loro credo calcistico. Sfida bella e ricca di gol. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,33 volte la posta.

Chiude questa giornata spezzatino il big match del lunedì sera tra Napoli e Inter. La capolista testa le ambizioni e la forza della squadra di Sarri, che attualmente gioca il miglior calcio in Italia. L’Inter non prende gol da tante gare, ma contro l’attacco atomico del Napoli, guidato da Higuin, sarà dura aggiornare il proprio record. I partenopei in casa vanno davvero forte, e difficilmente lasceranno scampo alla pur forte compagine nerazzurra. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,72 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Torino-Bologna under 1.5 primo tempo
  • Milan-Sampdoria 1
  • Chievo-Udinese under 3.5
  • Frosinone-Verona no bet
  • Genoa-Carpi 1
  • Roma-Atalanta 1
  • Empoli-Lazio over 1.5
  • Palermo-Juventus 2
  • Sassuolo-Fiorentina over 1.5
  • Napoli-Inter 1

Quota Complessiva: 39,21 volte la posta (bonus incluso).