Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della tredicesima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della tredicesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA TREDICESIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La tredicesima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 tra Bologna e Roma. I felsinei dopo l’arrivo di Donadoni hanno ottenuto solo vittorie, e sono in un buon momento di forma sia fisico che psicologico. La Roma se vuole puntare allo scudetto non può prescindere da questo successo, ma Garcia dovrà fare a meno delle sue due frecce Salah e Gervinho. Sfida che vede i giallorossi favoriti, ma che potrebbe rivelare sorprese. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,20 volte la posta.

Big Match alle ore 20:45 tra Juventus e Milan. I bianconeri vogliono tornare nelle zone che le competono, e per farlo sono obbligati a trovare il successo questa sera. Il Milan fuori casa, e con squadre di grande levatura, soffrono parecchio, e la Juventus ha giocatori in grado di decidere il match in qualsiasi istante. I bianconeri partono con i favori del pronostico in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,65 volte la posta.

Aperitivo domenicale con la sfida delle ore 12:30 tra Verona e Napoli. La squadra di Sarri è in un grandissimo momento di forma, ed il divario tra le due compagini appare davvero netto. Il Verona sta per recuperare Toni, che per questa sfida dovrebbe essere in panchina, ma ancora deve trovare il primo successo in questo campionato. Non pare comunque questa la sfida giusta per rompere lo zero nella casella vittorie. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,42 volte la posta.

L’Atalanta ospita il Torino. La squadra di Edy Reja nelle sfide interne offre sempre una buona linea, e difficilmente la squadra sbagli l’approccio alla gara. Il Torino in questo momento gioca bene, ma non riesce ad essere molto incisivo in zona gol, e di ciò ne sta risentendo tutta la squadra. In casa degli orobici non sarà facile strappare un risultato positivo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,42 volte la posta.

Il Carpi ospita il Chievo. Dopo il ritorno di Castori in panchina il Carpi cerca i primi punti per smuovere la propria classifica. In casa, e contro un Chievo che fuori gioca molto accorto e coperto, non sarà semplicissimo trovare la via del gol, complice anche l’assenza di Borriello, che è l’unico che in attacco riesce a creare qualcosa di positivo. I clivensi cercheranno di tenere a bada le offensive dei padroni di casa, cercando il colpaccio in contropiede con il solito Paloschi. Il rischio di un match altamente bloccato e molto molto probabile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 in questa sfida offerta a 1,20 volte la posta.

La Fiorentina ospita l’Empoli in questo derby toscano. I viola sono in un momento di forma strepitoso, la squadra gira a meraviglia, e li davanti Kalinic e compagni sanno fare molto male. L’Empoli è squadra ordinata in campo, che però non vanta singoli troppo rilevanti. Sarà difficile reggere la pressione dei viola, che trovano la via della porta con facilità irrisoria, soprattutto nelle gare interne. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,53 volte la posta.

Il Genoa ospita il Sassuolo. La squadra di casa nelle sfide interne cerca sempre di trovare punti importanti, anche se il gioco latita abbastanza ultimamente. Il Sassuolo dove va va gioca e cerca sempre di imporre il proprio gioco, tattica che spesso la espone alle sortite avversarie. Il match sarà divertente e ben giocato, con i padroni di casa che cercheranno comunque di imporre la legge del Marassi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,30 volte la posta.

La Lazio ospita il Palermo. La squadra di Pioli cerca di ripartire subito dopo lo scivolone nel derby di 15 giorni fa. I biancocelesti cercheranno di regalare una gioia ai propri tifosi e di trovare punti preziosi per la classifica. Il Palermo arriva qui con il nuovo tecnico Ballardini, ex del match, e cercherà di correre meno rischi possibili. Gara che non dovrebbe essere troppo spettacolare, visto il momento di entrambe le squadre. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,35 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 l’Udinese ospita la Sampdoria. I blucerchiati fuori casa fanno una fatica tremenda a trovare ritmo di gioco e punti, vedremo se con il cambio di guida tecnica la situazione riuscirà a migliorare. L’Udinese invece ha bisogno di punti, e visto che fuori la situazione è davvero difficile, bisogna farne più possibile nelle gare casalinghe. Colantuono si affiderà al solito Di Natale per scardinare la difesa doriana.  Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,32 volte la posta.

Posticipo serale con la sfida tra Inter e Frosinone. La capolista è squadra granitica, segna poco, ma subisce praticamente zero. In casa, e contro un Frosinone che fuori fa una fatica terribile, soprattutto con squadre di un certo livello, il gol alla fine arriverà. I ciociari difficilmente riusciranno a portare a casa un risultato positivo in questa sfida. La sensazione è che alla fine l’Inter il match lo porterà a casa agevolmente. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,25 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Bologna -Roma x2
  • Juventus-Milan 1
  • Verona-Napoli 2
  • Atalanta-Torino 1x
  • Carpi-Chievo under 3.5
  • Fiorentina-Empoli 1
  • Genoa-Sassuolo 1x
  • Lazio-Palermo under 3.5
  • Udinese-Sampdoria 1x
  • Inter-Frosinone 1

Quota Complessiva: 25,47 volte la posta (bonus incluso).