Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della decima giornata

Pronostici Serie A: i consigli della decima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A

 

La decima giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 20:45 del mercoledì tra Atalanta e Lazio. In casa la formazione di Reja, ex della gara, offre sempre le sue buone linee, e può contare su un Pinilla i grande forma. Gli orobici poi vorranno riscattare subito la sconfitta patita allo Juventus Stadium ad opera della Juve tre giorni fa. La Lazio è in formissima, con Felipe Anderson sempre più uomo ovunque e trascinatore della compagine di Pioli, che punta ad un’altro successo per restare nelle posizioni di vertice. Gara che si preannuncia divertente. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol in questa sfida offerto a 1,66 volte la posta.

Alle ore 20:45 il Frosinone sfida il Carpi. Entrambe i questo scontro diretto cercano punti che potrebbero rivelarsi più avanti molto preziosi. Il Frosinone in casa è osso duro, ed ha fatto piangere anche squadre blasonate. Il Carpi giocherà la sua gara attenta, cercando di rischiare il meno possibile e se le riesce fare il colpo grosso in contropiede. Gara che nelle fasi iniziali potrebbe vivere una prolungata fase di studio. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,32 volte la posta.

A San Siro il Milan ospita il Chievo. La formazione di Mihajlovic continua a non convincere, ed anche l’ultima vittoria ottenuta contro il Sassuolo è servita per la classifica, ma i dubbi sulla tenuta dei rossoneri restano eccome. Arriva un Chievo reduce dalla sconfitta contro il Napoli, che vuole riscatto e punti. Se il Milan gioca come con il Sassuolo non è scontato che riesca a portare a casa il successo pieno. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,20 volte la posta.

Il Napoli ospita il Palermo. La squadra di Sarri ormai ha preso il via, e guidata dal solito Higuain non vuole proprio fermarsi. In casa poi il Napoli viaggia ad una media gol e di vittorie impressionante. Arriva un Palermo che cercherà di opporsi come potrà, ma la sensazione e che la squadra partenopea possa fare un sol boccone degli avversari senza troppi patemi. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo 1+over 1.5 in questa sfida offerta a 1,44 volte la posta.

All’Olimpico la Roma ospita l’Udinese. I giallorossi vogliono vincere e riprendersi il primato solitario in attesa della super sfida di sabato contro l’Inter. La squadra di Garcia ha ritrovato un Gervinho super, che sta spaccando costantemente le difese avversarie. In casa non dovrebbero fallire l’appuntamento con il successo, al cospetto di un Udinese che fuori soffre parecchio, e spesso finisce per consegnarsi agli avversari. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo 1+over 1.5 in questa sfida offerta a 1,58 volte la posta.

Sempre alle ore 20:45 la sfida tra Sassuolo e Juventus. La formazione di mister Allegri sembra aver trovato la giusta continuità, e sta risalendo la classifica a suon di vittorie. Ovviamente non vogliono fermarsi, e cercheranno i tre punti anche qui a Sassuolo. I nero verdi di Squinzi cercheranno di opporsi come potranno, ma se la Juve spinge forte sull’accelleratore difficilmente riusciranno a reggere l’urto. Gara che si preannuncia bella e divertente. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,20 volte la posta.

Il Torino ospita il Genoa. I granata hanno un po frenato la loro corsa in queste ultime giornate, ma in casa comunque si fanno sempre rispettare alla grandissima. Ventura vuole tornare al successo per restare nelle parti nobili della classifica. Arriva un Genoa dai due volti, che in casa macina gli avversari ma fuori fa una fatica tremenda. Il fattore campo può rivelarsi arma decisiva in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x offerto a 1,25 volte la posta.

Il Verona ospita la Fiorentina. La squadra di Mandorlini è l’unica di A ancora a quota zero vittorie, e l’infortunio occorso a Luca Toni si sta rivelando più deleterio del previsto. Anche in questo turno la pratica non sarà facile, al cospetto di una Fiorentina ferita dopo la sconfitta interna che le è costato il primato in classifica. I viola hanno tutte le carte in regola per tornare al successo, successo che, probabilmente, sarà ancora rinviato invece per gli scaligeri. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,20 volte la posta.

 

 

Riepilogo:

  • Atalanta-Lazio gol
  • Frosinone-Carpi under 1.5 primo tempo
  • Milan-Chievo 1x
  • Palermo-Napoli Combo 1+over 1.5
  • Roma-Udinese Combo 1+over 1.5
  • Sassuolo-Juventus x2
  • Torino-Genoa 1x
  • Verona-Fiorentina x2

Quota Complessiva: 12,92 volte la posta (bonus incluso).