Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: i consigli sulla terza giornata

Pronostici Champions League: i consigli sulla terza giornata

CONDIVIDI
Il trofeo della Champions League (Getty Images)
Il trofeo della Champions League (Getty Images)

I CONSIGLI SULLA TERZA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE DEL MARTEDI’

Torna la competizione più bella ed ambita d’Europa. Andiamo a fare uno screen delle partite della seconda giornata del mercoledì con tanti consigli utili per poter puntare correttamente.

L’Atletico Madrid ospita l’Astana. La formazione di Simeone ha nella fase difensiva la sua arma migliore, e davanti Griezzman garantisce gol e soluzioni in quantità industriale. L’Astana cercherà di reggere il più possibile giocando tutti dietro la linea della palla, e difficilmente si affaccerà dalle parti della difesa madridista. Alla fine, comunque, l’Atletico piegherà la resistenza dei kazaki. Considerando il tutto vi consigliamo di optare per la combo 1+no gol in lavagna a 1,42 volte la posta. 

La CSKA Mosca ospita il Manchester United. Entrambe vogliono vincere questo match per indirizzare positivamente la qualificazione. Ovviamente lo United ha più qualità, ma la CSKA in casa da filo da torcere a chiunque. Doumbia in Russia ha ripreso a segnare come un tempo, e la retroguardia dello United non è che fuori casa sia una cima. Davanti pero i diavoli rossi fanno paura, con Depay in grande spolvero, pronto a colpire duro. Alla fine anche un pari potrebbe accontentare entrambe. Noi vi consigliamo di optare per la combo DC x2+over 1.5 quotato a 1,85 volte la posta. 

Ci spostiamo in Turchia dove il Galatasaray ospita il Benfica. La squadra turca non è più quella di un tempo, ed in questa Champions sta soffrendo parecchio visto il livello ed il blasone della avversarie. Una di queste è proprio il Benfica, che è a punteggio pieno, e punta ad un risultato positivo anche stasera per mettere la parola fine, o quasi, sul discorso qualificazione. Il catino turco è comunque un posto difficile dove andare a giocare, e dunque non sarà una passeggiata di salute, nonostante la differenza tecnica evidente tra le due compagini. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno x2 offerto a 1,32 volte la posta. 

La Juventus ospita il Borussia Moenchengladbach. La squadra tedesca dopo il cambio di guida tecnica sta volando, ed ha totalizzato quasi tutte vittorie in patria. In Europa la musica cambia, e li è più difficile venirne a capo. In casa della Juventus, forte dei 6 punti in due gare già totalizzati, cercherà stasera il di rimanere in corsa, ma sarà durissima. la compagine di mister Allegri ha tutte le carte in regola per chiudere, con questi preziosissimi tre punti, il discorso qualificazione. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto per l’occasione a 1,47 volte la posta. 

Il Malmo ospita lo Shakhtar Donetsk. Le due squadre sono entrambe a quota zero, visto che nel girone hanno Real Madrid e PSG. In pratica questo è uno scontro diretto per la terza posizione, che vedrà le due squadre giocare con accortezza. Per entrambe un successo sarebbe linfa vitale, anche per continuare a sognare di rientrare in corsa per la qualificazione. Vista l’importanza della gara non crediamo che le due squadre si scopriranno troppo nella parte iniziale, che potrebbe risultare povera di emozioni e di occasioni da rete. Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo, proposto a 1,50 volte la posta. 

Il Manchester City ospita il Siviglia. Sfida importantissima in chiave qualificazione per entrambe le squadre. Il City potrà sfruttare il fattore campo, che non è di certo cosa di poco conto. La squadra di mister Pellegrini può contare su gente del calibro di Aguero, Silva e yaya Tourè, che dovrebbero alla fine spostare gli equilibri in questo match. Il Siviglia fuori casa poi fa una fatica terribile ultimamente, e non sarà facile stasera uscire indenni dall’Ethiad Stadium. Considerando l’alta posta in palio noi vi suggeriamo di puntare sul segno 1 in lavagna a 1,70 volte la posta. 

Il Big match di giornata si disputa a Parigi, dove si affrontano PSG e Real Madrid. Sfida stellare tra due squadre che si giocano più che altro il primo posto nel girone, visto che entrambe dovrebbero passare a braccetto senza troppi patemi. Il PSG cercherà di sfruttare il fattore campo, contro un Real che comunque fa paura. Sfida che può finire in tutti i modi, e sulla quale puntare sulla strada dei gol appare la strada più sicura. Vi consigliamo dunque di puntare sul segno gol quotato a 1,68 volte la posta. 

L’ultima gara che vi proponiamo è quella tra Wolfsburg e PSV. In Germania non è facile per nessuno giocare, ed il PSV fuori casa non rende come tra le mura amiche. In questo gruppo regna l’equilibrio, con 4 squadre a tre punti. Di conseguenza questa sfida diventa fondamentale per entrambe per indirizzare la qualificazione. Il Wolfsburg cercherà un risultato positivo di fronte al proprio pubblico, per gli olandesi anche un pari non sarebbe da buttare via.  Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sul sulla combo DC 1x+over 1.5 proposta a 1,37 volte la posta. 

 

Riepilogo:

  • Atletico Madrid-Astana Combo 1+no gol
  • CSKA Mosca-Manchester United Combo DC x2+over 1.5
  • Galatasaray-Benfica x2
  • Juventus-Borussia Moenchengladbach 1
  • Malmo-Shakhtar Donetsk  under 1.5 primo tempo
  • Manchester City-Siviglia 1
  • PSG-Real Madrid gol
  • Wolfsburg-PSV Combo DC 1x+over 1.5

Quota complessiva; 35,90 volte la posta (bonus multipla incluso)