Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli dell’ottava giornata

Pronostici Serie A: i consigli dell’ottava giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A

 

L’ottava giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida delle ore 18:00 tra Roma ed Empoli. La squadra giallorossa è tornata nelle parti alte della classifica, e visti gli innumerevoli scontri diretti che si giocano questo week end se vuole puntare al titolo non può farsi sfuggire questi tre punti. L’Empoli è una squadra discreta, che però fuori casa subisce spesso l’onta avversaria. Una compagine folta di campioni come quella giallorossa non dovrebbe avere troppe difficoltà a fare suo il match, anche se dovrà fare a meno ancora di Dzeko con grande probabilità. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,40 volte la posta.

Alle ore 20:45 del sabato il Torino sfida il Milan. Gara delicata per gli ospiti, che non riescono a trovare il giusto ritmo, e dietro continuano a ballare paurosamente. Anche nell’ultima vittoriosa sfida esterna di Udine il Milan ha subito due gol, denotando molti problemi in fase difensiva. Il Torino va forte in questa prima parte di stagione, ed ha tutte le carte in regola per creare grossi grattacapi alla formazione di Mihajlovic. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa in questa sfida offerto a 1,26 volte la posta.

Domenica alle ore 12:30 aperitivo con la sfida che vede opposte Bologna e Palermo. Due squadre in grande difficoltà, reduci da due sconfitte che mettono i due tecnici sulla graticola. La sfida potrebbe risultare decisiva per entrambi, in ambo i casi. Il Bologna può puntare sul fattore campo, e sulla verve realizzativa di Munier, in attesa che Destro inizi a fare i gol che servono in casa rossoblù. Il Palermo fuori balla parecchio, e se Iachini non avrà sistemato le cose in questa sosta rischia di inanellare l’ennesimo risultato negativo della sua stagione. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,30 volte la posta.

Alle ore 15:00 l’Atalanta ospita il Carpi. La squadra di Edy Reja recupera una pedina importantissima come Pinilla, reduce dalla squalifica, e punta decisa ai tre punti in questo scontro diretto. La cura Sannino ha subito dato i suoi frutti in casa Carpi, con il successo ai danni del Toro che ha ridato morale alla squadra. Sfida non semplice da decifrare, dove il fattore campo può giocare un ruolo fondamentale. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,20 volte la posta.

Alle ore 15:00 il Frosinone ospita la Sampdoria. La squadra di Stellone è reduce dal derby perso con la Lazio, dove i ciociari non hanno affatto demeritato, subendo i gol decisivi solo nella fase finale del match. La fase difensiva funziona bene, per entrambe le squadre, ed anche la Samp fuori rischia molto poco in difesa. Il tutto lascia presagire che assisteremo ad un match poco spettacolare, dove di gol ed occasioni se ne conteranno davvero pochine. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,29 volte la posta.

Sempre alle ore 15:00 la sfida tra Genoa e Chievo. Altro match tra due squadre molto attente a non prenderle, prima che a darle. Il Chievo fuori casa rischia davvero poco, tenendo ben strette le linee e concedendo molto poco in fase offensiva ai rivali. Il Genoa dovrà fare ameno dell’estro di Pandev, ancora chiamato a scontare la propria squalifica. Match che vivrà di un’avvio soporifero. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,33 volte la posta.

Uno dei big match di giornata è quello che vede opposte Napoli e Fiorentina. I partenopei se la vedranno contro la squadra più in forma del campionato, nonchè capolista del torneo. In casa il Napoli sa fare davvero male ai suoi rivali, e la Fiorentina, fuori casa ha dimostrato di subire abbastanza, tolto il match con l’Inter dove tutto è girato nel verso giusto. La sensazione è che se il Napoli la imbrocca dritta possa fare un sol boccone dei rivali. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,72 volte la posta.

Il Sassuolo ospita la Lazio. La squadra di Eusebio Di Francesco gioca davvero molto bene, ed in casa spesso fa valere la sua supremazia. Arriva in questa sfida una Lazio che è reduce da tre vittorie consecutive, anche se le prestazioni non sono state del tutto brillanti. Gli avanti della squadra di casa possono creare non pochi grattacapi alla difesa ospite, ed un gol almeno è del tutto nell’aria. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,30 volte la posta.

Il Verona se la vedrà con l’Udinese. La formazione di Mandorlini è ancora alla ricerca della sua prima affermazione in questa stagione, e questa potrebbe essere la giusta occasione. L’Udinese fuori casa non è che offra poi queste grandi prestazioni, ed il gol lo subisce quasi sempre. Anche senza Toni la squadra scaligera ha tutte le carte in regola per bucare almeno una volta la porta di Karnezis. Noi vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa offerto a 1,23 volte la posta.

Posticipo serale delle ore 20:45 che vede il Big Match tra Inter E Juventus. Sfida sempre dai contorni e dal fascino particolare questa, dove si affrontano le due nobili del calcio italiano. L’Inter vuole continuare a sognare, e mettere ancor più fuori dai giochi gli acerrimi rivali. La Juve deve vincere per tornare in corsa nella lotta scudetto, che altrimenti si comincerebbe a complicare non poco. Se i bianconeri giocano come da par loro possono riuscire a scardinare la difesa nerazzurra, ultimamente apparsa un po sui generis. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,48 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Roma-Empoli 1
  • Torino-Milan gol squadra casa
  • Bologna-Palermo gol squadra casa
  • Atalanta-Carpi 1x
  • Frosinone-Sampdoria under 3.5
  • Genoa-Chievo under 1.5 primo tempo
  • Napoli-Fiorentina 1
  • Sassuolo-Lazio gol squadra casa
  • Verona-Udinese gol squadra casa
  • Inter-Juventus x2

Quota Complessiva: 23,06 volte la posta (bonus incluso).