Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della sesta giornata

Pronostici Serie A: i consigli della sesta giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA SESTA GIORNATA DI SERIE A

 

La sesta giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida dell’Olimpico del sabato alle ore 18:00 tra Roma e Carpi. La Roma deve riscattare l’immeritata sconfitta di Genoa ad opera della Samp, che ha portato la formazione di Garcia a -7 dalla vetta. Nonostante l’impegno di coppa alle porte i giallorossi non possono più permettersi di perdere terreno. La sensazione è che la Roma giochi da subito a viso aperto e con la migliore formazione per chiudere presto il discorso in un match da vincere a tutti i costi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,25 volte la posta.

Alle ore 20:45 il big match tra Napoli e Juventus. Sfida mai banale quella tra queste due grandi del calcio italiano, che arriva a ridosso delle coppe, e gioco forza i due allenatori dovranno fare delle scelte obbligate. Qualche titolare rischia di saltare la super sfida, che comunque non deluderà le attese, soprattuto in zona gol, visto che per entrambe e fondamentale non perdere altro terreno dalle zone di vertice. Sicuramente non ci annoieremo in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 in questa sfida offerto a 1,37 volte la posta.

Domenica alle ore 12:30 la sfida che vede opposte il Genoa ed il Milan. Alla formazione di Gasperini mancheranno cinque uomini tra squalificati ed infortunati, ed in una sfida come questa si potrebbero far sentire eccome. Pandev non sarà del match dopo le tre giornate di squalifica rimediate nell’ultima sfida. Il Milan sta iniziando a girare, ed anche Balotelli nell’ultimo match ha dato segnali di risveglio confortanti. I rossoneri non dovrebbero uscire sconfitti dal Marassi. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 offerto a 1,36 volte la posta.

Alle ore 15:00 il Bologna ospita l’Udinese. Due squadre in cerca di punti ed in netta difficoltà in questo avvio di stagione. Per entrambe perdere questo match potrebbe risultare molto pericoloso, soprattutto per le rispettive panchine. Gara dunque che sarà giocata con attenzione maniacale, a discapito dello spettacolo che sicuramente latiterà e parecchio. Il rischio di un match ultra tattico, soprattutto in avvio, e assai probabile. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo in questa sfida offerto a 1,33 volte la posta.

Il Sassuolo ospita il Chievo. La squadra di Maran nelle gare esterne tende a chiudere bene tutti gli spazi, ed a subire pochissimo le offensive avversarie. Il Sassuolo in questo periodo sta giocando alla grande, ma rischia di subire a dismisura la marcatura asfissiante della squadra clivense. Non crediamo di assistere, almeno in avvio di match, ad una gara da ricordare in quanto a marcature ed occasioni da rete. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo offerto a 1,33 volte la posta.

Il Torino ospita il Palermo. La formazione di Ventura ormai gioca da grande, ed è diventata cinica e spietata la punto giusto. Davanti poi Quagliarella, e l’ex Belotti, sono pronti a tramutare in gol qualsiasi pallone passi da quelle parti. Il Palermo cercherà di opporsi come potrà, ma ha già dimostrato, soprattutto fuori casa, di soffrire molto la giovane età della propria formazione, spesso poco smaliziata quando c’è da soffrire. La sensazione è che il toro abbia una maggiore esperienza che possa alla fine risultare decisiva ai fini del match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,83 volte la posta.

Il Verona ospita la Lazio. Per entrambe le squadre questo match è importante, il Verona vuole tornare a fare punti dopo la sconfitta subita a Milano con l’Inter dove la squadra ha giocato comunque molto bene. Per la Lazio invece match che serve per ritrovare entusiasmo e consapevolezza dopo il successo casalingo con il Genoa, non esente da sbavature in fase difensiva però. Il fatto di non voler perdere farà prestare alle due squadre un’attenzione massima soprattutto nei primi minuti di gioco, che dovrebbero scorrere via senza grossi sussulti. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo offerto a 1,45 volte la posta.

Posticipo serale delle ore 20:45 che vede opposta la capolista Inter e la Fiorentina, seconda della classe. Sfida piena di fascino questa, con un’Inter che vince spesso di misura senza rubare l’occhio, ma che alla fine non ha lasciato nemmeno le briciole ai propri avversari sino a qui. La Fiorentina di Paulo Sousa è squadra indecifrabile, che se la prende dritta può battere chiunque. La gara non dovrebbe vedere un numero di gol elevatissimo, visto che entrambe giocano ma non si buttano in attacco a spron battuto, ed alla fine dovrebbe permettere ai nerazzurri di mantenere la propria imbattibilità. Noi vi consigliamo di puntare sulla combo 1x+under 3,5 offerta a 1,70 volte la posta.

Lunedì alle 19:00 Il Frosinone ospita l’Empoli. Il Frosinone ha trovato il suo primo punto in Serie A addirittura allo Juventus Stadium, ed ha tutta l’intenzione di dare seguito all’impresa. Di fronte si troverà un’Empoli che non gioca male, ma troppo spesso commette errori che la costringono a lasciare preziosi punti per strada. Non dovremmo assistere ad una sfida epica in quanto ad occasioni e gol, visto anche che si affrontano due squadre molto fisiche e con poche qualità tecniche e balistiche. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,31 volte la posta.

Ultima sfida di questa giornata spezzatino quella che vede opposte Atalanta e Sampdoria nel posticipo del Lunedì alle ore 21:00. L’Atalanta è reduce dal colpo in casa dell’Empoli nel turno infrasettimanale, e cerca conferme in questa sfida casalinga. Anche la Samp giunge rinfrancata dal successo sulla Roma, che onestamente non avrebbe meritato la sconfitta, e che ha fatto spendere alla squadra di Zenga un mare di preziose energie. A distanza di tre giorno lo sforzo profuso potrebbe farsi sentire sulle gambe. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.

Riepilogo:

  • Roma-Carpi 1
  • Napoli-Juventus over 1.5
  • Genoa-Milan x2
  • Bologna-Udinese under 1.5 primo tempo
  • Sassuolo-Chievo under 1.5 primo tempo
  • Torino-Palermo 1
  • Verona-Lazio under 1.5 primo tempo
  • Inter-Fiorentina combo 1x+under 3.5
  • Frosinone-Empoli under 3.5
  • Atalanta-Sampdoria 1x

Quota Complessiva: 37,97 volte la posta (bonus incluso).