Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A: i consigli della quinta giornata

Pronostici Serie A: i consigli della quinta giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-08-28 a 21.29.55

I CONSIGLI SULLA QUINTA GIORNATA DI SERIE A

 

La quinta giornata del massimo campionato italiano si apre con la sfida del martedì alle ore 20:45 tra Udinese e Milan. L’Udinese dopo il boom della partenza, dove ha sconfitto a domicilio la Juventus, si è un po arenata nel gioco e nelle idee. La squadra crea abbastanza, ma dietro le difficoltà a gestire sono evidenti. Il Milan giunge a questa sfida con il morale un po più alto dopo il successo, seppur sofferto, in casa con il Palermo e con un Bacca che sembra essere sempre più un fattore determinante. Noi vi consigliamo di puntare sul segno x2 in questa sfida offerto a 1,24 volte la posta.

Mercoledì alle ore 20:45 il Carpi affronta il Napoli. La squadra di Castori non gioca male, ma non ha la giusta malizia per portare a casa il risultato in un campionato difficile come la Serie A. In questa sfida ospita un Napoli che sembra aver ingranato la quinta, e seguire alla lettera le direttive di mister Sarri. I risultati si vedono eccome, 10 gol fatti e 0 subiti nelle ultime due gare. Sella scia della forma degli ospiti non ci dovrebbe essere storia in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 in questa sfida offerto a 1,60 volte la posta.

Sempre alle ore 20:45 la sfida che vede opposte il Chievo ed il Torino. I clivensi si sono sempre ben comportati fino a questo punto, ed anche nella gara persa con l’Inter nello scorso turno non hanno affatto demeritato. Il Torino è tra le quattro squadre ancora imbattute sino a questo punto, ed ha nell’attacco il suo punto di forza, con un Quagliarella in forma super. ma il Chievo in fase difensiva non fa regali, e sarà un match ultra tattico quello che si giocherà. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 1.5 primo tempo offerto a 1,45 volte la posta.

Alle ore 20:45 la Fiorentina ospita il Bologna. I viola vogliono continuare la loro scia positiva, intrapresa con il successo di Carpi, e contro un Bologna ancora non in forma possono trovare questi importanti tre punti. La formazione dell’ex Delio Rossi ha faticato molto per avere la meglio contro il Frosinone, e nonostante il successo non convince affatto. La sfida dovrebbe veder prevalere la compagine di casa. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,50 volte la posta.

A San Siro l’Inter ospita il Verona. La squadra di Mancini sicuramente non sta rubando l’occhio in questo avvio di stagione in quanto a gioco, ma 4 vittorie su 4 sono un biglietto da visita da non sottovalutare affatto. Il Verona è squadra ostica, ma l’assenza del bomber Toni potrebbe farsi sentire eccome. I nerazzurri di fronte al proprio pubblico vanno per il pokerissimo, con ottime probabilità di centrare l’obiettivo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno offerto a 1,40 volte la posta.

La Juventus ospita il Frosinone. Sfida che sembra già scritta e segnata in partenza. La Juve dopo un’avvio ad handicap sembra aver ingranato le marce giuste per risalire velocemente la china. Il Frosinone ha onestamente poco da opporre al cospetto di una squadra come la Juventus. Partita che si preannuncia senza storia alcuna. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,18 volte la posta.

La Lazio ospita il Genoa. La squadra di mister Pioli vive un momento molto difficile, con la squadra che sembra sbandata ed i risultati che non arrivano. Le cinque sberle di Napoli hanno lasciato i segno, ed ora o si riparte o si molla definitivamente. La gara sarà delicatissima, ed affrontata con grande attenzione dalla compagine laziale. L’avversario è di quelli da prendere con le molle, e che fuori casa chiude bene tutti gli spazi. La sensazione e che non vedremo un grande match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno under 3.5 offerto a 1,33 volte la posta.

La Sampdoria ospita la Roma. La squadra di Zenga è indecifrabile, alterna grandi prove a prestazioni che lasciano sconcertati. In casa offre qualche spunto in più, ma contro avversari di una certa levatura sembra non essere all’altezza della situazione. Arriva qui una Roma arrabbiata per i due punti pesanti persi in casa con il Sassuolo, che vuole subito recuperare quanto lasciato per strada. Se la Roma gioca da Roma non c’è storia in questo match. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,83 volte la posta.

Il Palermo ospita il Sassuolo. La panchina di Iachini inizia a scottare, ed il Palermo non può permettersi altri passi falsi. Certo, l’avversario è di quelli da prendere con le molle, primo perche è ancora imbattuto, e secondo perche gioca davvero alla grande, soprattutto in fase offensiva. Viste le premesse entrambe devono spingere, e questo sarà un bene per lo spettacolo. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,30 volte la posta.

Chiusura con il match di giovedì tra Empoli ed Atalanta. La squadra di Giampaolo si è finalmente sbloccata ed ha vinto su un campo difficile come quello di Udine. Questo non farà altro che giovare alla squadra, che vuole continuare a giocare bene e, soprattutto, fare risultato. Arriva un Atalanta ancora lacerata dalla rete subita al 96′ che le è costata due punti nell’ultima sfida. Alla fine un pari potrebbe far felici entrambi in questa sfida, con l’Empoli che comunque ci proverà fino alla fine. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1x in questa sfida offerto a 1,24 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Udinese-Milan x2
  • Carpi-Napoli 2
  • Chievo-Torino under 1.5 primo tempo
  • Fiorentina-Bologna 1
  • Inter-Verona 1
  • Juventus-Frosinone 1
  • Lazio-Genoa under 3.5
  • Sampdoria-Roma 2
  • Palermo-Sassuolo over 1.5
  • Empoli-Atalanta 1x

Quota Complessiva: 33,56 volte la posta (bonus incluso).