PRONOSTICI SCOMMESSE – Di seguito vi proponiamo una quaterna di partite che si giocheranno il giorno 17 luglio 2015.

 

NORDSJALLAND-SONDERJYSKE  gol  @1,78

17/07  Ore 18:00- Ha inizio oggi il campionato danese con la sfida che vede opposte il Nordsjalland ed il Sonderjyske. Le due squadre cercheranno di partire subito con il piede giusto in questa prima di campionato. Il Nordsjalland punterà a sfruttare al meglio il fattore campo, mentre per gli ospiti, apparsi tonici nel precampionato, cercheranno di portare a casa da subito i primi punti. La sensazine è che le due squadre se la giocheranno a viso aperto, ed alla fine almeno un gol a testa lo possono tranquillamente realizzare. Considerando tutto questo scegliamo il segno gol offerto a 1,78 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

DERRY CITY-LIMERICK  1  @1,60

17/07  Ore 20:45- Il Derry city ospita il Limerick. Sfida di bassa classifica questa, penultima contro ultima. Il Derry City ha ancora chance di poter rientrare in gioco per la salvezza, ed oggi deve per forza vincere per non perdere un’occasione ghiotta di fare tre punti preziosissimi. Contro ci sarà un Limerick che perde ormai ininterrottamente da 8 gare ed in questo campionato non ha ancora mai vintoConsiderando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,60 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

DROGHEDA-ST PATRICKS  gol  @1,80

17/07  Ore 20:45- Il Drogheda ospita il St Patricks. Sfida bella questa, con due squadre in buona forma e che spingono molto. Il Drogheda in casa, nelle ultime 4 partite, è andato sempre a segno, mentre gli ospiti sono in serie si e vengono da 4 vittorie consecutive. Ci sono tutti i presupposti per una bella sfida, dove occasioni e gol non mancheranno di certo. Considerando tutto questo puntiamo sul segno gol che è offerto a 1,80 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

FINN HARPS-COBH RAMBLERS  1  @1,44

17/07  Ore 21:00- Nella seconda divisione irlandese il Finn Harps, secondo in classifica, ospita il Cobh Ramblers. I padroni di casa sono a soli due punti dalla vetta, e arrivano a questa sfida sulla scorta di 2 vittorie a seguire. Il Finn Harps inoltre in casa è la squadra che ha totalizzato più punti in questo campionato con 6 vittorie nelle 8 sfide interne disputate. Per gli ospiti dovrebbe essere una gara non semplice, visto anche il non ottimale periodo di forma. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,44 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

Riepilogo:

  • Nordsjalland-Sonderjyske gol
  • Derry City-Limerick 1
  • Drigheda-St Patricks gol
  • Finn Harps-Cobh Ramblers 1

Quota complessiva: 7,38 volte la posta.

Gionny70

Share
Published by
Gionny70

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

3 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

3 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

3 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

3 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

3 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

3 anni ago