PRONOSTICI SCOMMESSE – Di seguito vi proponiamo una quaterna di partite che si giocano fra venerdì 10 e sabato 11 luglio 2015.
SPAGNA UNDER 19-RUSSIA UNDER 19 1 @1,38
10/07 Ore 18:00- Nella seconda giornata del gruppo B dei campionati Europei under 19, la Spagna affronta la Russia. Le Furie rosse sono i grandi favoriti del torneo, e nella partita d’esordio hanno umiliato la Germania con un incredibile 3-0. In gol per gli spagnoli sono andati Merino, Mayoral e Nahuel, ma anche giocatori come Asensio (sei gol nell’ultimo campionato con il Maiorca) e Ceballos (5 gol con il Betis in campionato) hanno già parecchia esperienza per l’età che hanno e sicuramente faranno bene anche contro la Russia che al contrario nella partita d’esordio contro l’Olanda non ha destato una buona impressione, perdendo per 1-0. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 che è bancato a 1,38 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.
GERMANIA UNDER 19-OLANDA UNDER 19 over 2,5 @1,82
10/07 Ore 20:00- Nella seconda giornata del campionato europeo under 19, la Germania, dopo aver perso incredibilemnete per 3-0 contro la Spagna nella gara d’esordio, cerca il riscatto contro l’Olanda che invece ha battuto la Russia per 1-0. I tedeschi possono solo vincere per qualificarsi, ed è quindi facile aspettarsi un atteggiamento particolarmente offensivo, che potrebbe però favorire anche il contropiede degli oranje. In campo ci sono giocatori davvero promettenti come Sanè (Schalke 04) che ha già segnato al Bernabeu nell’ultima Champions League, Werner e Van Amersfoort, che ha segnato nella prima partita. La tecnica è tanta, l’inesperienza nei reparti arretrati pure, a supporto di chi si aspetta molti gol. Considerando tutto questo scegliamo il segno over 2,5 in schedina che è servito a 1,82 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.
MOLDE-HAUGESUND over 2,5 @1,42
10/07 Ore 19:00- Nella sedicesima giornata del campionato norvegese, il Molde, quarto in classifica con 25 punti, ospita l’Haugesund che è invece terzultimo a quota 14. Con 35 gol fatti i padroni di casa hanno il secondo miglior attacco del torneo, ma, in media, subiscono più di un gol a partita (17 in 15 gare). Nessuno ha fatto registrare più over del Molde (ben 11), e con 3,5 gol a partita ha una delle medie reti più alte in assoluto. L’Haugesund, che sta attraversando un momento molto delicato (solo 2 punti nelle ultime 5), subisce invece sempre una valanga di gol (10 nelle ultime 5). Considerando tutto questo puntiamo sul segno over 2,5 che è offerto a 1,42 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.
ESTUDIANTES-SAN MARTIN 1 @1,60
11/07 Ore 2:10- Nella sedicesima giornata del campionato argentino l’Estudiantes decimo in classifica con 23 punti, ospita il San Martin che è invece diciassettesimo a quota 19. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento, come dimosrano i 10 punti conquistati nelle ultime 4 giornate di campionato. Molto meno felice il periodo del San Martin, che ha invece collezionato appena 3 punti nelle ultime 4 gare. Il San Martin poi soffre in particolare in trasferta, dove su 8 gare ne ha perse ben 4, incassando 14 gol. Un’enormità. L’Estudiantes inoltre può far affidamento sul bomber Guido Carrillo, che continua a segnare con una continuità impressionante. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 che è offerto a 1,60 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.
Riepilogo:
Quota complessiva: 5,70 volte la posta
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…