PRONOSTICI SCOMMESSE– Di seguito vi proponiamo una multipla con cinque partite che si giocheranno domenica 5 luglio 2015
AALESUND-MJONDALEN over 2,5 @1,58
05/07 Ore 18:00- Nella quindicesima giornata del massimo campionato norvegese l’Aalesund, undicesimo con 16 punti ospita il Mjondalen, ad una posizione di lunghezza. Entrambe le squadre hanno gravi problemi difensivi: ben 30 gol incassati a testa, solo il Sandjeford ha fatto peggio. Tutte e due le squadre hanno fatto registrare tre volte il segno over 2,5 nelle ultime 5 partite, chiaro segno di poca stabilità difensiva. Anche considerando tutto l’arco del campionato queste due squadre fanno fioccare gli over 2,5: l’Aalesund (che ha una media di 3,4 gol a partita) 9 volte su 14 ha finito la partita con il segno over 2,5. Gli ospiti hanno una media reti perfino superiore (3,6 ad incontro), e ben 8 volte hanno terminato la partita con il segno over 2,5. Entrambe le squadre sono in difficoltà tecnica, tanto che la zona retrocessione si avvicina sempre di più. Per questo attaccheranno sia da una parte che dall’altra per provare a vincere. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di optare per il segno over 2,5 quotato a 1,58 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
05/07 Ore 15:30- Nella quindicesima giornata della serie A norvegese, lo Stromsgodset, settimo con 21 punti, ospita il Viking che è invece terzo a quota 25. I padroni di casa hanno vinto tre delle ultime quattro partite disputate, mostrandosi in uno buono stato di forma. Lo Stromsgodset è evidentemente sbilanciato in avanti: 23 gol segnati, 25 subiti in 14 gare per una media gol di 3,4 reti ad incontro. Anche i Viking però sono in forma: due vittorie nelle ultime due partite, nelle quali hanno segnato ben 6 reti. Attenzione però perchè nelle ultime 4 partite i Viking hanno incassato ben 7 gol. Anche questo evidenzia una limitata solidità difensiva che, contro una squadra forte in attacco come lo Stromsgodset, si può palesare ulteriormente. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno gol, in lavagna a 1,50 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
BRYNE-FREDRIKSTAD over 2,5 @1,55
05/07 Ore 18:00- Nella quindicesima giornata della Serie B norvegese, il Bryne, quarto in classifica con 22 punti e in piena zona promozione, ospita il Fredrikstad, che è invece tredicesimo (e in zona retrocessione) con 15 punti. Entrambe le squadre sono però in buone condizioni psico-fisiche: nelle ultime tre partite disputate hanno conquistato 7 punti a testa, segnando anche diversi gol. I padroni di casa ne hanno segnati 11 nelle ultime 4 partite, ma troppo spesso subiscono dietro: ben 23 gol subiti in 14 partite. Gli ospiti però dietro non sono solidissimi: 25 gol incassati. Nessuno ha fatto registrare più over 2,5 del Bryne (ben 11 in 14 gare), e anche il Fredrikstad, con una media di 2,9 gol a partita, è propenso a tale segno. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere sull’over 2,5, quotato a 1,55. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
FALKENBERGS-ELFSBORG gol @1,75
05/07 Ore 15:00- Nella quattordicesima giornata del massimo campionato svedese il Falkenbergs, dodicesimo con 12 punti, ospita l’Elfsborg, che è invece secondo a quota 27. I padroni di casa hanno da sempre problemi in difesa: ben 23 gol subiti in 13 gare, vale a dire quasi due di media a partita. Eppure, con un discreto attacco (16 reti segnate) riescono a restare a galla. L’Elfsborg, che ha il miglior attacco del campionato, è però in difficoltà con la retroguardia: nelle ultime cinque partite disputate ha sempre incassato almeno un gol, subendone 6 in totale. Nello stesso lasso di tempo l’Elfsborg ha però segnato 11 reti (segnando in 4 delle 5 partite giocate), dimostrando di essere comunque in un buono stato di forma. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno gol proposto a 1,75 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre
05/07 Ore 20:00- Nella quindicesima giornata della massima divisione irlandese norvegese, il WexfordBodo/Glimt, penultimo in classifica con 11 punti, ospita il Rosenborg che è invece primissimo con 33 punti conquistati. Di fatto è un testa coda e anche lo stato di forma delle due squadre è opposto: i padroni di casa, che hanno la seconda peggior difesa del campionato, hanno perso tre delle ultime 5 partite disputate. In casa poi il Bodo/Glimt è direttamente la peggior squadra del torneo con soli 6 punti conquistati. Al contrario il Rosenborg in trasferta è fortissimo: ben 6 vittorie su 7 gare. In generale poi il Rosenborg ha vinto tre delle ultime 5 partite disputate. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere sul 2, quotato a 1,45. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
Riepilogo:
Quota complessiva: 9,32 volte la posta.
I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…
I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…
I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…
I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…
I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…
I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…