PRONOSTICI SCOMMESSE– Di seguito vi proponiamo una multipla con quattro partite che si giocheranno tra venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio 2015
03/07 Ore 21:05- Nella diciannovesima giornata del massimo campionato irlandese, il Dundalk, primo con 44 punti (e una partita in meno giocata) va a fare visit al Drogheda sesto a quota 21. I padroni di casa sono in uno stato di forma ottimo: 10 punti conquistati nelle ultime 4 partite, nelle quali ha realizzato 6 gol. La capolista sembrerebbe invece essere nettamente la squadra più forte del torneo: con 42 reti realizzate il Dundalk ha segnato in media più di due gol a partita in questo campionato. Nell’ultima giornata poi il Dundalk si è imposto con un pesantissimo 6-2, segno che in questo momento le cose stanno girando per il verso giusto. In casa il Drogheda segna da 3 partite di fila (4 gol), mentre il Dundalk in trasferta ha sempre realizzato almeno una rete (15 in 8 gare). Il nostro consiglio per questa sfida è quello di optare per il segno gol quotato a 2,10 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
03/07 Ore 21:00- Nella sedicesima giornata della Serie B irlandese il Finn Harps, secondo con 28 punti, ospita il Cabinteely che occupa invece la penultima posizione in classifica con appena 12 punti. Fra le mura amiche il Finn è la squadra che ha conquistato più punti di tutti: 7 partite, 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, nessuno ha fatto meglio. Al contrario il Cabinteely è la squadra che in trasferta fatica di più: ha conquistato un solo punto su 7 gare, incassando la bellezza di 22 gol (oltre tre di media a partite). Inoltre gli ospiti, che con 31 reti subite in totale hanno la peggior difesa del torneo, hanno perso 3 delle ultime 5 partite disputate e sembrano essere in piena crisi. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno 1, in lavagna a 1,20 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
03/07 Ore 21:00- Nella sedicesima giornata della seconda divisione irlandese, il Wexford, primo in classifica con 30 punti, ospita il Waterford che è invece ultimissimo con appena punti conquistati. Anche lo stato di forma delle due squadre è opposto: i padroni di casa, che vantano il miglior attacco del campionato, hanno vinto le ultime tre partite disputate, segnando 8 reti. In casa poi il Wexford ha ottenuto i 3 punti in 3 delle ultime 4 partite disputate vincendo sempre con risultati piuttosto netti (2-0, 1-0 e 7-0). Al contrario il Waterford è in evidente difficoltà: non segna da 4 partite, di cui ne ha perse ben tre.In trasferta il Waterford è un disastro: su 7 gare ne ha perse 6. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere sull’1, quotato a 1,35. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.
04/07 Ore 01:30- Nella finale terzo posto della Copa America il Perù sfida il Paraguay. Le due squadre arrivano a questa sfida con motivazioni completamente diverse: il Perù si è giocato la finale con il Cile fino all’ultimo, sfiorando un’impresa storica. La nazione, così come i giocatori, sono sulle ali dell’entusiasmo, desiderosi di conquistare una impensabile medaglia di bronzo. Il Perù ha messo in seria difficoltà anche il Brasile e la Colombia, dimostrando per tutto il torneo di essere in buona forma. In attacco l’esperienza di Guerrero aiuta di certo a non andare incontro a brutte figure. Per il Paraguay la situazione è opposta: la sconfitta per 6-1 contro l’Argentina in semifinale non lascia scampo al buon umore, così come la morte improvvisa dello zio di Gonzalez, decisivo ai quarti contro il Brasile e morto di infarto proprio dopo il gol del nipote. Il Paraguay insomma non vive un momento facile e in tutto il torneo ha battuto (nei 90′) solo la Giamaica, dimostrando di avere comunque qualche difficoltà. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 proposto a 2,40 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre
Riepilogo:
- Drogheda-Dundalk gol
- Finn Harps-Cabiintelly 1
- Wexford-Waterford 1
- Perù-Paraguay 1
Quota complessiva: 8,16 volte la posta.