Pronostici+Serie+A%3A+i+consigli+della+trentaquattresima+giornata
scommessecalciomercatoit
/2015/05/02/pronostici-serie-a-i-consigli-della-trentaquattresima-giornata/amp/

I CONSIGLI SULLA TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA DI SERIE A

La trentaquattresima giornata del massimo campionato italiano si apre alle ore 18:00 del sabato e vede opposte la Sampdoria e la Juventus. Ai bianconeri basta un punto per laurearsi campioni d’Italia. La Samp cerca punti preziosi per l’europa, ed è certo che la Juventus schiererà parecchie seconde linee anche in vista dell’impegno di Champions con il Real ormai alle porte. La Sampdoria oltre a contare sul fattore campo avrà di sicuro maggiori motivazioni degli avversari. Noi vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1x in questa sfida offerta a 1,60 volte la posta.

Il Sassuolo ospita il Palermo nel posticipo del sabato. Le due squadre sono reduci da due partite completamente diverse, brutto e svagato il Sassuolo sonoramente sconfitto in casa dalla Roma, a due facce il Palermo dapprima devastante e poi distratto in difesa che ha pareggiato internamente con il Torino. Si vede che le due squadre hanno da tempo raggiunto i propri obiettivi, ed inevitabilmente questo ricade sull’attenzione in campo, soprattutto a livello difensivo. In virtù di ciò noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,27 volte la posta. 

Domenica aperitivo all’Olimpico con la Roma che ospita il Genoa. La formazione di Garcia ha ripreso un minimo di respiro con il successo a Sassuolo, ed ora cerca conferme contro una delle squadre più in forma del torneo. Non sarà facile per i giallorossi, che comunque hanno una qualità superiore, e non possono fallire in vista dello sprint finale per la corsa Champions. Totti dovrebbe tornare in campo dal primo minuto, forse con Doumbia, che si è finalmente sbloccato. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto in lavagna a 1,60 volte la posta.

L’Atalanta ospita la Lazio. Orobici ormai ad un passo dalla salvezza, con le squadre dietro che faticano a fare punti. Basterebbe anche un pari alla squadra di Reja, che comunque crediamo dovrà rimandare i festeggiamenti. Arriva infatti una Lazio che sta volando, e che si sta giocando punto a punto la Champions con i cugini giallorossi. Troppo forti le motivazioni della squadra di Pioli e troppa differenza sia fisica che tecnica tra le due squadre per pensare che la Lazio non passi qui all’Atleti Azzurri D’Italia. Noi optiamo per il segno 2 offerto a 1,75 volte la posta. 

La Fiorentina ospita il Cesena. La squadra di Montella vuole tornare al successo, dopo quattro sconfitte consecutive che stanno mettendo a rischio anche l’europa della prossima stagione. Di fronte ci sarà un Cesena che ormai è ad un passo dalla B matematica. C’è da pensare che per i viola ci sarà poi la sfida con il Siviglia che può valere un’intera stagione. Onde evitare sorprese, ultimamente con i viola in campo sempre molto probabili, puntiamo sui gol in questa sfida. Noi vi consigliamo quindi di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,17 volte la posta. 

L’Inter se la vedrà con il Chievo. La formazione di Mancini è tornata li li a giocarsi l’europa, e c’è da giurare che farà di tutto per conquistare questi importantissimi tre punti. Il Chievo è squadra in grande salute, come dimostrano le ultime sfide dove non ha fatto sconti a nessuno, e cercherà di opporsi strenuamente. Ma qui la differenza tecnica e di motivazioni alla fine siamo certi la farà da padrone.  Noi vi consigliamo dunque di puntare sul segno 1 offerto a 1,45 volte la posta.

Il Verona ospita l’Udinese. Ormai le due squadre sono in porto da tempo.Si giocherà più per i record personali che non per altro. Sfida tra due grandi bomber, Toni da un parte e Di Natale dall’altra in caccio di gol per i propri record personali. Con questi due in campo di sicuro non finisce 0-0. Noi puntiamo con decisione dunque sul segno over 1.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Il Napoli ospita il Milan. Entrambe le squadre sono reduci da brutte sconfitte, che hanno minato orgoglio e soprattutto velleità di classifica. E’ il caso soprattutto del Napoli, che con le 4 sberle prese ad Empoli ha quasi detto addio ai sogni di Champions, almeno in campionato. Viste comunque le due squadre, e le due difese soprattutto, qui a puntare sui gol non si sbaglia. Noi vi consigliamo comunque di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,20 volte la posta.

Lunedì il Cagliari ospita il Parma. Ormai per i sardi ci vuole davvero un miracolo. Festa ci crede ancora e vuole un successo per poi vedere che succede sugli altri campi. Il Parma dal canto suo verrà a giocarsi la gara come ha sempre fatto nonostante tutti i suoi mille problemi in questa stagione. Gara aperta a tutte le soluzioni possibili. Noi vi consigliamo di puntare sul segno over 1.5 offerto a 1,22 volte la posta.

Riepilogo:

  • Sampdoria-Juventus 1x
  • Sassuolo-Palermo over 1.5
  • Roma-Genoa 1
  • Atalanta-Lazio 2
  • Inter-Chievo 1
  • Fiorentina-Cesena over 1.5
  • Verona-Udinese over 1.5
  • Napoli-Milan over 1.5
  • Cagliari-Parma over 1.5

Quota complessiva: 19,82 volte la posta (incluso bonus)

Gionny70

Published by
Gionny70

Recent Posts

Pronostici Serie A 9 maggio: Juventus-Milan match clou

I pronostici di domenica 9 maggio. Attenzione a questo turno che in serie A potrebbe…

4 anni ago

Pronostici Ligue1 e Liga del 8 maggio: c’è Barcellona-Atletico Madrid

I pronostici di sabato 8 maggio. Liga e Ligue1 si apprestano a chiudere il loro…

4 anni ago

Pronostici Premier League 8 maggio: City-Chelsea match clou

I pronostici di sabato 8 maggio. Scende in campo anche la Premier League inglese giunta…

4 anni ago

Pronostici Serie A 8 maggio: quattro gli anticipi del sabato

I pronostici di sabato 8 maggio. Questa volta in serie A sono ben quattro gli…

4 anni ago

I pronostici del 7 maggio: tre anticipi nei campionati europei

I pronostici di venerdì 7 maggio. Si giocano gli anticipi nella Ligue1 francese ma anche…

4 anni ago

I pronostici del 3 maggio: posticipi pure in Premier e Serie A

I pronostici di lunedì 3 maggio. Tempo di posticipi nei massimi campionati europei, si gioca…

4 anni ago