Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla ventottesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla ventottesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 14.24.55

I CONSIGLI SULLA VENTOTTESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

La ventottesima giornata della Premier League, che si disputerà tra martedì e mercoledì si apre con il match che vede opposte i padroni di casa dell’Aston Villa ed il West Bromwich. Per i villans continuano i problemi e le difficoltà nonostante il cambio di guida tecnica. La squadra viaggia sempre più verso il baratro, e contro una buona squadra ed in grande salute come il West Brom la sorte sembra segnata anche in questo caso. Non crediamo che l’Aston Villa sia in grado di risorgere in questa sfida. In virtù di ciò vi consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 offerta a 1,45 volte la posta.

L’Hull se la vedrà con il Sunderland. In casa l’Hull riesce sempre a strappare punti preziosi alle proprie rivali, anche se nell’ultimo match interno si stava un po incartando contro il QPR salvo poi venire a capo del match grazie alla zuccata di N’Doye ed è comunque reduce da due successi a seguire interni. Il Sunderland non vive un facile momento, e fuori casa offre davvero poco, come dimostrato pochi giorni fa in quel di Manchester. Noi vi suggeriamo di puntare decisi sulla doppia chance 1x in lavagna a 1,28 volte la posta.

Ultimo match in programma in questo martedì è quello che vede opposte Southampton e Crystal Palace. La squadra di Koeman è reduce da due sconfitte consecutive che hanno un po minato l’entusiasmo, ed anche nelle trame di gioco questa cosa si vede. La squadra gioca più compassata e non ha quel cambio di passo che spesso gli ha permesso di venire a capo di partite complicate. L’avversario in questione e poi una squadra arcigna, che fuori si chiude parecchio, ed anche con buoni risultati. Non sarà un match altamente spettacolare quello che ci attende. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno under 3.5 quotato a 1,25 volte la posta.

Il Manchester City sfida il Leicester. Dopo la sconfitta, pesantissima in termini di primo porto, di Liverpool il City non si può minimamente permettere di non centrare questi tre punti, per continuare a cullare quel sogno scudetto che ormai sembra però solo una chimera. Il rendimento troppo altalenante non permette sogni troppo ampi. C’è però da blindare il secondo posto e soprattutto da calmare una piazza, ed una proprietà, non molto inclini a non lottare per la vittoria. pellegrini non può fallire, e l’avversario in questione agevola comunque tutto questo, non essendo il Leicester squadra che può creare troppi problemi ai citizen. Considerando tutto questo scegliamo decisi il segno 1 bancato a 1,25 volte la posta.

Il Newcastle ospita il Manchester United. Dopo la vittoria, importante ma striminzita, in casa contro l’Aston Villa per il Newcastle è tempo di conferme. Certo l’avversario non è dei più semplici, ed ha uno strapotere offensivo pesante. Però la squadra di van Gaal dietro balla e parecchio, ed e proprio su questo che può fare leva la formazione padrone di casa. Entrambe cercano punti importanti per i loro obiettivi, e di sicuro gol ed emozioni non mancheranno. Considerando tutto ciò scegliamo di puntare sul segno over 1.5 quotato a 1,51 volte la posta.

Un QPR sempre più ultimo della classe ospita l’Arsenal. La squadra di Wenger ha giocatori ed una qualità di base nettamente superiore ai rivali. Inoltre vede il City sempre più vicino e può tentare di agganciare la seconda posizione. Per la formazione ospite una gara da vincere, e non crediamo che dovrà impiegare poi troppe energie per farlo. Per questo match scegliamo dunque il segno 2 offerto a 1,53 volte la posta.

Lo Stoke ospita l’Everton. La formazione di casa, guidata come sempre dai gol di Peter Crouch, sta disputando un campionato egregio, e soprattutto in casa offre sempre la sua linea. L’Everton è reduce dalla sconfitta di Londra contro l’Arsenal, dove non ha giocato male ma ha sfruttato male le sue chance in avanti. Anche in questa sfida ne avrà visto che lo Stoke comunque qualcosa ai suoi avversari lo concede sempre. Noi puntiamo sul segno over 1,5 in questa sfida offerto a 1,41 volte la posta.

A White Hart Line il Tottenham ospita lo Swansea. In casa il Tottenham di Pochettino riesce molto spesso a tirare fuori prestazioni di rilievo, e vorrà sicuramente dimenticare in fretta la sconfitta patita in finale di coppa di lega dal Chelsea. L’avversario in questione non e che fuori casa sia una squadra insuperabile, anzi, lascia giocare molto gli avversari, e questo contro il Tottenham potrebbe rivelarsi deleterio. Noi vi consigliamo di puntare comunque sul segno over 1.5 offerto a 1,26 volte la posta. 

Il West Ham ospita il Chelsea. La squadra di casa nelle gare interne non gioca affatto male, ma il divario tecnico tra le due squadre e troppo consistente per poter pensare che la corsa del Chelsea si arresti in questa gara. Hazard e Diego Costa faranno impazzire gli avversari ne siamo certi. Puntare sulla vittoria dei blues è la scelta più indicata in questa sfida.  Noi vi consigliamo di puntare sul segno 2 offerto a 1,62 volte la posta. 

Chiude il programma la sfida tra il Liverpool ed il Burnley. In questo momento della stagione il Liverpool è in grande forma, e punta ad un successo che la riproporrebbe di gran carriera in corsa nella sfida Champions con le avversarie dirette. Il Burnley, a parte l’exploit contro il Chelsea, fuori casa fa davvero poco. La differenza di valori ed il fattore campo sono due segnali troppo indicativi in questa sfida. In virtù di ciò noi puntiamo quindi sul segno 1 offerto a 1,38 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Aston Villa-West Bromwich x2
  • Hull-Sunderland 1x
  • Southampton-Crystal Palace under 3.5
  • Manchester City-Leicester 1
  • Newcastle-Manchester United over 1.5
  • QPR-Arsenal 2
  • Stoke-Everton over 1.5
  • Tottenham-Swansea over 1.5
  • West Ham-Chelsea 2
  • Liverpool-Burnley 1

Quota complessiva: 31,93 volte la posta (incluso bonus)