I CONSIGLI SULLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE
La venticinquesima giornata della Premier League si apre con il match delle ore 20:45 che vede opposte i padroni di casa dell’Arsenal ed il Leicester. La squadra di Wenger deve subito ripartire dopo la sconfitta patita nel derby londinese contro il Tottenham sabato scorso, e visto che il quarto posto dista solo due lunghezze non può permettersi ulteriori passi falsi. Contro un Leicester sconfitto consecutivamente da tre gare l’impresa non pare troppo proibitiva. Noi in virtù di ciò vi consigliamo di puntare sul segno 1 in questa sfida offerto a 1,30 volte la posta.
L’Hull City ospita l’Aston Villa. I padroni di casa sono reduci dalla convincente prestazione offerta in casa del City, dove per poco non portano via tre punti clamorosi. Arriva in questa sfida un’Aston Villa che si sta pian piano ritrovando, e che in fase difensiva sembra molto più accorta che in passato. Anche l’Hull non è squadra d’assalto, ed il rischio di un match studiato, soprattutto in avvio, è molto concreto. Considerando il tutto noi scegliamo di puntare sul segno under 1,5 primo tempo, offerto a 1,28 volte la posta.
Il Sunderland ospita il QPR. In casa il Sunderland non gioca male, e molto spesso riesce a trovare vittorie e punti preziosi. Arriva in questa sfida un QPR che fuori casa fa acqua da tutte le parti, e non sembra proprio questa la sfida in cui si possa invertire la tendenza. Viste le note difficoltà difensive palesate dagli ospiti nelle gare esterne noi vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance 1x in lavagna a 1,25 volte la posta.
Ultima sfida del martedì quella tra il Liverpool ed il Tottenham. In casa i reds giocano molto bene, e con uno Sturridge in forma smagliante riescono a creare molte occasioni da rete, che poi spesso si tramutano in gol. Dall’altra parte c’è un Tottenham che sente sempre più odore di quarto posto, e guidata da un Kane superlativo può cercare il colpaccio ad Anfield. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno gol quotato a 1,57 volte la posta.
Mercoledì alle ore 20:45 a Stamford bridge la capolista Chelsea ospita l’Everton. La squadra di Mourinho sembra avere un’altra marcia rispetto ad i rivali in questo momento, ed in casa poi non sbaglia un colpo o quasi. Troppa poca cosa l’Everton attuale per non scegliere un risultato diverso dal segno 1. Considerando tutto questo scegliamo appunto il segno 1 bancato a 1,34 volte la posta.
Il Manchester United ospita il Burnley. Dopo essersi salvato all’ultimo respiro grazie ad un gol di Blind nella sfida di domenica pomeriggio in casa del West Ham il Manchester è deciso a ritrovare i tre punti davanti al proprio pubblico contro il Burnley, avversario che difficilmente riuscirà a tenere testa alla grande qualità dei reds devils. Nonostante l’assenza si Shaw, squalificato, lo United ha tutte le carte in regola per fare bottino pieno. Considerando tutto ciò scegliamo di puntare il segno 1 quotato a 1,30 volte la posta.
Il Southampton ospita il West Ham. Dopo il successo in extremis ottenuto in casa del QPR il Southampton di Koeman cerca altri tre punti preziosi in casa contro il West Ham. La sfida non sarà però semplicissima perche gli Hammers stanno giocando davvero molto bene, e se ripetono la prestazione di pochi giorni fa contro lo United daranno parecchio filo da torcere ai rivali. Per questo match scegliamo dunque la doppia chance 1x offerta a 1,18 volte la posta.
Lo Stoke City ospita il Manchester City. La squadra di Pellegrini non può più sbagliare un colpo se non vuole vedere finire la Premier nelle mani del Chelsea con parecchie settimane di anticipo. La sfida non è delle più facili, con uno Stoke che, spinto dai gol di Crouch, alla fine la sua rete la realizza quasi sempre, ed in casa è davvero un’osso duro per tutti. Sfida aperta a qualsiasi soluzione possibile. Noi puntiamo sul segno over 1,5 in questa sfida offerto a 1,28 volte la posta.
Il Crystal Palace ospita il Newcastle. I padroni di casa sono reduci da tre successi nelle ultime quattro gare giocate, ed in casa si sanno ben destreggiare, a parte l’ultima sconfitta, tra l’altro immeritata. Per quel che concerne il Newcastle squadra che alterna ottime gare a prestazioni incolore, e con lacune difensive che spesso vanificano tutto quanto fatto di buono fino a quel momento. Noi vi consigliamo di puntare sul segno segna gol squadra casa offerto a 1,26 volte la posta.
Chiude il programma la sfida tra West Bromwich e Swansea. I padroni di casa non vincono da tre gare consecutive in campionato, e vista la deficitaria, seppur non trascendentale, situazione di classifica non si possono permettere passi falsi in questa gara. Anche lo Swansea non vive un momento super, e nelle gare esterne tende sempre a concedere qualcosa di troppo ai propri avversari. In virtù di ciò noi puntiamo quindi sul segno segna gol squadra casa offerto a 1,28 volte la posta.
Riepilogo:
- Arsenal-Leicester 1
- Hull City-Aston Villa under 1.5 primo tempo
- Sunderland-QPR 1x
- Liverpool-Tottenham gol
- Chelsea-Everton 1
- Manchester United-Burnley 1
- Southampton-West Ham 1x
- Stoke City-Manchester City over 1.5
- Crystal Palace-Newcastle gol squadra casa
- West Bromwich-Swansea gol squadra casa
Quota complessiva: 16,62 volte la posta (incluso bonus)