Il bello dello sport e del gioco è la diversità di opinioni, diceva molto tempo fa il celebre scrittore statunitense Mark Twain. Sentimento che pare calzare a pennello per chi nel nostro Paese segue il calcio per motivi puramente agonistici, di passione e di intrattenimento. Negli ultimi tempi a rendere più avvincente e seguito il calcio è senza dubbio la possibilità di scommettere sulle singole partite. Tutti ricordano con piacere le vecchie schedine del totocalcio e il famoso montepremi. Attualmente, scommetti online sulle partite di calcio che preferisci, in aggiornamento continuo e in diretta live, standotene comodamente seduto sul divano di casa.
Questo campionato 2014-2015 ha già regalato più di un’emozione e si avvia al giro di boa del girone di andata. Dopo la pausa delle festività natalizie si torna a giocare con il 17esimo turno. Tra le tante partite su cui scommettere sicuramente spicca come quota la partita che vedrà in campo Cesena e Napoli . Secondo le sale scommessa e i bookmaker l’esito dello scontro è così scontato che la vittoria del Cesena è data addirittura a 10.00, il pareggio a 4.50, mentre la vittoria del Napoli a 1.35.
A parte questa gara, in generale ci sono buone quote anche su Milan Sassuolo, la cui vittoria della squadra di casa è quotata a 1.61, il pari a 3.60 e la vittoria del Sassuolo a 6.00. L’11 gennaio si disputerà il 18esimo turno con altre gare interessanti come Cesena Cagliari, con la vittoria del Cesena data a 5.50 e Fiorentina Palermo, la cui vittoria della squadra allenata da Vincenzo Montella è data a 1.66, il pareggio a 3.60 e la vittoria del Palermo a 5.50. Quote interessanti anche per Inter Genoa, con la vittoria dei liguri data a 5.00, il pari a 3.60 e la vittoria della squadra allenata da Roberto Mancini a 1.72.