Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla quindicesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla quindicesima giornata

CONDIVIDI
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)
I giocatori del Manchester City esultano dopo un gol (Getty Images)

 

I CONSIGLI SUL 15º TURNO DELLA PREMIER LEAGUE 2014/2015

La quindicesima giornata di Premier League si apre al St. James’ Park dove il Newcastle nono in classifica ospita il Chelsea primo. I Blues sono una delle squadre più in forma di tutto il panorama calcistico europeo e da inizio stagione non hanno ancora mai perso. Inoltre Mourinho può fare affidamento sull’incredibile stato di forma di Hazard e Oscar e ritrova Diego Costa dopo lo stop per squalifica. Di contro i Magpies hanno rallentato nelle ultime settimane e non sembrano avere molte chance di strappare punti al Chelsea. la continua variazione a ribasso della quota per la vittoria degli ospiti poi è un evidente segno che i Blues sono nettamente favoriti e pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno 2 quotato a 1,53 volte la posta.

Alle 16:00 al KC Stadium va in scena la sfida tra Hull City e West Bromwich. Onde evitare spiacevoli sorprese per questa partita consigliamo una no bet.

Sempre alle 16:00 ad Anfield Road andrà in scena il match tra il Liverpool e il Sunderland. I Reds nell’ultimo match giocato hanno battuto con un netto 3 a 1 il Leicester, inanellando così il secondo successo consecutivo. Il Sunderland invece non se la passa particolarmente bene e in trasferta ha vinto appena uno dei 6 match esterni disputati. Il Liverpool invece in casa ha spesso una marcia in più e con giocatori come Gerrard, Coutinho e Lallana (tornato a giocare su ottimi livelli dopo un periodo opaco) ha tutte le carte in regola per conquistare i tre punti. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,50 volte la posta.

Da Liverpool ci spostiamo a Londra e più precisamente a Loftus Road dove il Queens Park Rangers ospita il Burnley. Questo match può essere considerato a tutti gli effetti come una vera e propria sfida salvezza visto che le due squadre navigano nei bassifondi della classifica. leggermente favorito pare essere il Qpr che avrà dalla sua il fattore campo e giocatori di buon livello come Barton e soprattutto Austin, vero trascinatore dei Rangers in queste ultime settimane. Il Burnley poi lontano da Turf Moor ha vinto solo uno dei 6 match esterni giocati mentre i padroni di casa tra le mura amiche hanno l’ottava miglior media punti dell’intera Premier League. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sulla doppia chance 1x offerta 1,25 volte la posta. 

Sempre alle 16:00 al Britannia Stadium va in scena la sfida tra Stoke City e Arsenal. I Gunners vengono dall’importantissimo successo per uno a zero sul Southampton e ora vedono da vicino la zona Champions League. Di contro lo Stoke viene da 3 sconfitte consecutive che hanno risucchiato la squadra di Mark Hughes nelle zone basse della classifica. L’Arsenal poi può vantare un tasso tecnico nettamente superiore a quello dei rivali odierni e con giocatori come Sanchez e Giroud ha tutte le carte in regola per impensierire una squadra in crisi come lo Stoke. La quota per la vittoria dell’Arsenal poi è in continuo ribasso il che vuol dire che i Gunners appaiono nettamente favoriti anche agli occhi di bookmakers e scommettitori. Onde evitare sorprese però preferiamo puntare sulla doppia chance x2 quotata a 1,25 volte la posta.

A White Hart Lane il Tottenham ospita il Crystal Palace in uno dei tanti derby londinesi. Gli Spurs in da inizio campionato hanno incassato ben 21 reti in 14 incontri e subiscono gol da 7 incontri consecutivi. In attacco però la squadra di Pochettino ha diverse armi da poter sfruttare e con giocatori come Lamela, Chadli e Soldado (in ripresa dopo un avvio di stagione difficile) può far male a qualsiasi avversario. Di contro il Crystal Palace anche ha una difesa piuttosto ballerina (23 gol subiti) ma segna con ottima regolarità (18 centri). Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno over 1.5 in lavagna a 1,20 volte la posta.

Alle 18:30 il Manchester City ospita all’Etihad Stadium l’Everton. I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma e vengono da 4 successi consecutivi che hanno permesso alla squadra di Pellegrini di accorciare le distanze con il Chelsea capolista. Inoltre i citizens possono vantare un attacco stellare e dispongono di giocatori di altissimo livello come Aguero, Yaya Tuorè e Jovetic, quest’ultimo sempre più fondamentale nell’attacco del City. L’Everton dal canto suo anche ha un reparto offensivo fortissimo ma tende a subire decisamente troppi gol (ben 22 da inizio campionato). Considerando tutto questo vi consigliamo di puntare sulla combo ‘1 & over 2.5’ proposta per l’occasione a 1,95 volte la posta. 

Passiamo ora alle due gare in programma di domenica e iniziamo col presentarvi la sfida tra West Ham e Swansea. I cigni lontano dal Liberty Stadium hanno faticato finora ad imporre il proprio gioco, mentre gli Hammers in casa hanno la sesta miglior media punti interna dell’intera Premier League. Il West Ham poi arriva a questa sfida con il morale altissimo visto che viene da due vittorie consecutive e che si trova a due soli punti di distanza dal terzo posto, occupato attualmente dal Southampton. Diversi bookmakres poi in queste ora hanno abbassato la quota per la doppia chance interna, sintomo di grande fiducia negli uomini di Allardayce. Proprio per questi motivi vi suggeriamo di puntare sul segno 1x quotato a 1,38 volte la posta. 

Concludiamo la nostra schedina con la sfida che vede opposti Aston Villa e Leicester City. Gli sopiti sono al momento la squadra più in difficoltà di tutto il campionato e vengono da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite che hanno fatto sprofondare le Foxes all’ultimo posto in classifica. L’Aston Villa dal canto suo invece è in serie positiva da 4 incontri e con un successo potrebbe affacciarsi nella parte sinistra della classifica. Il fattore campo poi in gare delicate come questa è spesso decisivo e pertanto i Villans appaiono nettamente favoriti al cospetto di un avversario che in trasferta ha perso ben 6 dei 7 match esterni disputati. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sulla doppia chance 1x in lavagna a 1,33 volte la posta.

Riepilogo:

  • Newcastle-Chelsea  2
  • Hull City-West Bromwich Albion  no bet
  • Liverpool-Sunderland  1
  • Qpr-Burnley  1x
  • Stoke City-Arsenal  x2
  • Tottenha-Crystal Palace  over 1.5
  • Manchester City-Everton combo ‘1 & over 2.5’
  • West Ham-Swansea  1x
  • Aston Villa-Leicester City  1x

Quota complessiva: 19 volte la posta (incluso bonus)